Il cachet stellare di Wilma Goich al Gf Vip (e altre polemiche)

Dagospia ha svelato il compenso da capogiro della cantante, tra le protagoniste del reality di Alfonso Signorini: guadagnerebbe 9mila euro a settimana

Wilma Goich
Fonte: Screenshot

Con l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, che ha debuttato ormai due settimane fa, sono arrivate, come previsto, anche le polemiche. Che siano litigi tra gli inquilini della casa, discussioni sui social o casi ben più gravi come quello che ha coinvolto Marco Bellavia, il reality di Canale 5 è sempre sulla bocca di tutti. Anche quando si tratta di soldi.

Wilma Goich, il compenso da capogiro

Dopo aver rivelato il cachet stellare di Orietta Berti, nuova opinionista, Dagospia ha reso pubblica la cifra che Wilma Goich intascherebbe a settimana. Scatenando, neanche a dirlo, una bufera. Stando a quanto riportato dal blog di Roberto D’Agostino, la cantante percepirebbe una somma da capogiro: ben 9mila euro per ogni settimana di permanenza nella casa del Gf Vip. Una cifra non da poco, sulla quale a quanto pare non tutti i vipponi potranno contare. Goich, infatti, è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini in persona, che potrebbe aver giocato al rialzo per assicurarsi la sua partecipazione. Nessuna conferma, però, è arrivata dalla diretta interessata o dalla produzione del programma.

Wilma Goich e le polemiche al Gf Vip

In questi giorni Wilma Goich è già finita diverse volte nell’occhio del ciclone, rientrando in quel gruppo di concorrenti di cui il pubblico chiede a gran voce l’espulsione dal Gf Vip. La cantante è infatti tra i vipponi che hanno preso di mira Marco Bellavia, isolato e preso in giro dai coinquilini a causa del disagio emotivo e psicologico che lo accompagna da molti anni, e che lo ha costretto a ritirarsi dal reality. In particolare, Goich è stata duramente criticata per un discorso che lei e Charlie Gnocchi hanno fatto al conduttore di Bim Bum Bam: "Non ti sei mai posto il problema che sei proprio tu la causa dei tuoi mali". Una frase che in molti non si aspettavano da una persona come lei, che ha alle spalle una storia piena di dolore e sofferenza (nel 2020 ha perso la figlia Susanna, malata di cancro). Ma non solo. La cantante è stata travolta dalle polemiche anche a causa di una lite con Antonella Fiordelisi, che ha duramente attaccato: "Stai zitta, sei una maleducata", le ha urlato più volte. "Se pensi di avere la stessa esperienza di una persona di 70 anni ti stai sbagliando".


Potrebbe interessarti anche