Gf Vip: l’ex di Antonella denunciato per stalking: "Non entro più"

“Non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e i suoi genitori lo sapevano", ha detto Gianluca

Intorno al Grande fratello Vip si è scatenato il caos dopo che l’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ha fatto sapere tramite i social che il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è ormai saltato. Il tutto a causa di accuse molto gravi mosse nei suoi confronti, che potrebbero essere culminati fin anche in provvedimenti giudiziari. Chi sarebbe l’artefice di tutto questo? Il padre di Antonella, stando a quanto emerso dallo sfogo del ragazzo. Ma cosa sarà successo?

L’arrivo degli ex in casa

Sembra che Alfonso Signorini, nel tentativo di dare un’impennata agli ascolti del programma, abbia deciso di fare "All in" sulle dinamiche sentimentali, portando in casa vecchie fiamme degli inquilini, sperando di accendere gli animi all’interno del Gf. E chissà, magari anche far rinascere qualche amore, se non proprio un revenge love tra gli stesi ex dei concorrenti". Ciò che sembra però certo è che i nuovi volti entreranno solo in veste di ospiti, anche se mai dire mai. Sembra siano sei nuove aggiunte, tra cui il già citato Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Si vocifera poi Matteo Diamante, ex fidanzato Nikita Pelizon. Tra i nomi più accreditati ci sarebbero anche le belle Martina Nasoni e Ivana Mrazova. La prima ha avuto un flirt con Daniele Dal Moro, la seconda è stata impegnata con Luca Onestini. Ma ora l’arrivo di un ex in particolare sarebbe a rischio.

Benincasa racconta la verità sui social

Tutto sarebbe partito dalle lamentele di Stefano Fiordelisi, padre della concorrente, che avrebbe scelto di contattare i sui legali, per richiedere un ordine restrittivo per stalking. Il padre della concorrente si sarebbe così sfogato: "Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste, chiaramente ossessionato da lei, e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera".
La replica del diretto interessato no si è fatta però attendere, rispondendo a tono: "Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo". Insomma, secondo Gianluca Benincasa si tratterebbe di un equivoco, e soprattutto di una manipolazione da parte degli ex suoceri: "Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma. Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente". Il ragazzo ha poi condiviso vecchi messaggi con Antonella che proverebbero la genuinità dei loro rapporti fino a poco prima della quarantena che ha preceduto l’ingresso in casa della concorrente, corredata da una foto in cui lui è in compagnia del padre sorridente di lei, con la didascalia "Mi sta tornando la memoria".


Potrebbe interessarti anche