Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: scaricata

Relazione al capolinea tra Spinalbese e la Marzoli per una frase: "Stai così per tua figlia? Ti capisco, a me manca tanto il mio cane"

Antonino Spinalbese
Fonte: Mediaset

Per ogni storia d’amore nata tra le mura della casa del Gf Vip ce n’è un altro che giunge al capolinea. Questa volta a scoppiare è la coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che durante le ultime settimane erano apparsi più vicini che mai. Non sempre, però, le relazioni vanno nella direzione che ci aspettiamo: nella giornata di ieri, infatti, l’hairstylist ha deciso di allontanarsi dall’influencer venezuelana. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due.

La gaffe di Oriana Marzoli

Fino a pochi giorni fa, Antonino Spinalbese si diceva sicuro di ciò che provava per Oriana Marzoli, tanto da sbilanciarsi e confidare ai coinquilini di essere pronto a costruire con lei un rapporto serio. Nelle ultime ore, però, qualcosa si è incrinato. Tutto è iniziato quando l’ex di Belen Rodriguez si è confidato con Oriana: era triste perché sentiva la mancanza della sua bambina, Luna Marì, che non vede da quando è entrato al Gf Vip. Tentando di consolarlo, l’influencer è caduta in una gaffe clamorosa: "Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane".

Una frase che non è certo piaciuta a Spinalbese, che è addirittura arrivato ad una decisione definitiva: vuole allontanarsi da Marzoli e chiudere la loro relazione. Parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, infatti, ha rivelato: "Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto". L’hairstylist sembra quinti piuttosto convinto della sua scelta, nonostante la coinquilina si sia resa conto della gaffe e sia corsa a chiedergli scusa per il poco tatto.


Potrebbe interessarti anche