Gf Vip, Oriana paragona il cane alla figlia di Antonino: scaricata

Relazione al capolinea tra Spinalbese e la Marzoli per una frase: "Stai così per tua figlia? Ti capisco, a me manca tanto il mio cane"

Antonino Spinalbese
Mediaset

Per ogni storia d’amore nata tra le mura della casa del Gf Vip ce n’è un altro che giunge al capolinea. Questa volta a scoppiare è la coppia formata da Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che durante le ultime settimane erano apparsi più vicini che mai. Non sempre, però, le relazioni vanno nella direzione che ci aspettiamo: nella giornata di ieri, infatti, l’hairstylist ha deciso di allontanarsi dall’influencer venezuelana. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra i due.

La gaffe di Oriana Marzoli

Fino a pochi giorni fa, Antonino Spinalbese si diceva sicuro di ciò che provava per Oriana Marzoli, tanto da sbilanciarsi e confidare ai coinquilini di essere pronto a costruire con lei un rapporto serio. Nelle ultime ore, però, qualcosa si è incrinato. Tutto è iniziato quando l’ex di Belen Rodriguez si è confidato con Oriana: era triste perché sentiva la mancanza della sua bambina, Luna Marì, che non vede da quando è entrato al Gf Vip. Tentando di consolarlo, l’influencer è caduta in una gaffe clamorosa: "Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una frase che non è certo piaciuta a Spinalbese, che è addirittura arrivato ad una decisione definitiva: vuole allontanarsi da Marzoli e chiudere la loro relazione. Parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti, infatti, ha rivelato: "Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto". L’hairstylist sembra quinti piuttosto convinto della sua scelta, nonostante la coinquilina si sia resa conto della gaffe e sia corsa a chiedergli scusa per il poco tatto.


Potrebbe interessarti anche