Gf Vip 8, Loredana Lecciso smentisce le voci sui provini

La compagna di Albano Carrisi e la figlia Jasmine raccontano la verità sulla possibile partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini: i dettagli

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

A metà settembre comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e siamo tutti in attesa di scoprire cosa Alfonso Signorini e Mediaset abbiano in serbo per noi, soprattutto adesso che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere da parte il trash per dare ai telespettatori un prodotto d’intrattenimento che meriti di essere considerato tale. Per riuscire nell’intento il conduttore del reality ha proposto all’Amministratore delegato diversi personaggi del mondo dello spettacolo – alcuni cancellati dalla lista, altri molto apprezzati – anche se per il momento non è ancora stato definito completamente il cast di Vipponi e di persone comuni che prenderanno parte all’ottava stagione. Adesso, stando all’esperto di gossip Amedeo Venza, sarebbero in lizza per entrare nel cast anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, vista di recente cantare in televisione al fianco del padre Al Bano.

Loredana Lecciso sul Gf Vip 8

L’indiscrezione riporta che le due donne avrebbero già fatto i provini per il Grande Fratello e che mancherebbe solo la conferma ufficiale, ma la Lecciso ha subito bloccato le voci sul suo coinvolgimento nello show durante un’intervista rilasciata ad Adnkronos: "Io e Jasmine al "Gf Vip"? È una fake news, non abbiamo mai sostenuto alcun provino. Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia. Qualche anno fa Signorini mi propose di partecipare come opinionista al ‘Gf Vip’, l’idea mi allettava molto ma poi la cosa non si concretizzò". Insomma, la compagna di Albano Carrisi non sembra avere alcuna intenzione di farsi spiare dagli italiani.

Il sogno di Jasmine Carrisi

E la giovane Carrisi? Quest’ultima avrebbe altri progetti per il futuro: di recente la star con oltre 200mila follower su TikTok e più di 100mila su Instagram ha rivelato al Corriere della Sera di voler portare avanti la carriera da cantante prima di partecipare a qualche reality show. Non solo, perché Jasmine ha svelato ad Adnkronos il suo più grande desiderio: "Nella vita non escludo niente, sul set mi sono divertita molto ma fare l’attrice non è la mia vocazione: io voglio cantare. Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani".

Ricordiamo che tra i nomi dei possibili concorrenti del Gf Vip 8 emergono gli attori Ninetto Davoli e Corrado Tedeschi, le sorelle Brigitte e Benedicta Boccoli e l’ex compagno di Alba Parietti, Franco Oppini, insieme all’unica under 30 del gruppo di Vipponi: Samira Lui, nota come professoressa de L’Eredità e la sua presenza come concorrente in Tale e Quale Show.


Potrebbe interessarti anche