Gf Vip 7, Rita Dalla Chiesa tra i probabili nuovi concorrenti

Secondo Dagospia, Alfonso Signorini starebbe concludendo le trattative con la storica conduttrice di Forum. Con lei anche Charlie Gnocchi e Leonardo Tumiotto

Rita Dalla Chiesa
Fonte: Instagram @rita_dalla_chiesa_official

Continua il lavoro di Alfonso Signorini per reclutare i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, al via il 12 settembre 2022. Il conduttore sta infatti portando avanti le trattative con diversi volti noti del mondo dello spettacolo che in autunno dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia: tra conferme e ipotesi, in queste ore ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale la prossima concorrente del reality di Canale 5 potrebbe essere Rita Dalla Chiesa.

Rita Dalla Chiesa al Gf Vip 7: l’indiscrezione

Si tratterebbe di un colpaccio per Alfonso Signorini, che potrebbe portare al Gf Vip 7 il volto storico di Forum, che dal 2021 compare spesso nel ruolo di opinionista a Pomeriggio Cinque. Secondo quanto riportato da Dagospia, ora Dalla Chiesa sarebbe al termine delle trattative con il direttore di Chi, che la vorrebbe tra i volti di punta della nuova edizione del suo reality. Stando alle indiscrezioni, infatti, la discussione sarebbe a buon punto: sembra che la conduttrice abbia ancora qualche dubbio, ma che si stia lavorando per chiudere il contratto nel modo migliore possibile. Non sono ancora arrivate, invece, dichiarazioni ufficiali da parte della diretta interessata, che non ha quindi ancora confermato o smentito la sua presenza nel cast del Grande Fratello Vip.

Gli altri nomi

Ma non è finita qui: sempre secondo Dagospia, Signorini avrebbe concluso le trattative anche con un altro volto noto di Canale 5, Charlie Gnocchi (fratello del comico Gene Gnocchi), famoso inviato di Striscia la Notizia nonché speaker di RTL 102.5. La sua presenza, quindi, dovrebbe essere ufficiale, mentre è ancora in via di definizione quella dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Non era ancora infatti trapelato il nome di nessuno sportivo, quota ormai fissa del cast del Gf Vip (si pensi per esempio ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo nell’edizione precedente).

Tra i nomi ormai confermati c’è invece quello della rapper Chadia Rodriguez. Insieme a lei anche Antonino Spinalbanese, parrucchiere conosciuto soprattutto per aver avuto una relazione (e una figlia, Luna Marì) con Belen Rodriguez, e Asia Gianese, giovanissima modella e influencer vista più volte nei salotti di Barbara D’Urso. A dare la conferma della sua partecipazione, poi, l’influencer Guendalina Canessa. C’è poi un’altra certezza per Alfonso Signorini: il ritorno di Sonia Bruganelli in veste di opinionista e l’approdo, al suo fianco, di Orietta Berti.


Potrebbe interessarti anche