Gf Vip 7: per Micòl Incorvaia c'è aria di provvedimenti disciplinari

La gieffina pare abbia svelato a Giaele come è vista fuori dalle mura del loft di Cinecittà. Il regolamento, però, dice chiaramente che le new entry non possono raccontare nulla ai gieffini già presenti nel reality.

Micòl Incorvaia
Frame puntata Gf Vip 7

Non è passata neanche una settimana da quando Micòl Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, e per la neo vippona c’è già aria di provvedimenti disciplinari.

L’influencer, sorella dell’ex gieffina Clizia Incorvaia, è entrata nel reality tirandosi addosso le antipatie di Antonella Fiordelisi, che da quando ha saputo che la ragazza è una ex del ‘suo’ Edoardo Donnamaria, non ha nascosto la sua gelosia verso la neo coinquilina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ora, però, il pubblico da casa si è accorto di un comportamento che violerebbe il regolamento del reality. Micòl, infatti, durante una chiacchierata con Giaele De Donà, pare le abbia svelato come è vista fuori dalle mura del loft di Cinecittà, e come la gente ha reagito ai suoi atteggiamenti. I più informati sanno che le new entry non possono raccontare nulla ai gieffini già presenti nel reality.

Agli utenti più attenti queste dichiarazioni non sono certo sfuggite, e in molti si chiedono se il Grande Fratello, nel corso della puntata di questa sera, prenderà dei provvedimenti nei confronti di Incorvaia, e se sì quanto gravi saranno. Insomma, al Gf non ci si annoia mai, non resta che attendere la puntata di questo lunedì.


Potrebbe interessarti anche