Gf Vip 7: per Micòl Incorvaia c'è aria di provvedimenti disciplinari

La gieffina pare abbia svelato a Giaele come è vista fuori dalle mura del loft di Cinecittà. Il regolamento, però, dice chiaramente che le new entry non possono raccontare nulla ai gieffini già presenti nel reality.

Micòl Incorvaia
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Non è passata neanche una settimana da quando Micòl Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, e per la neo vippona c’è già aria di provvedimenti disciplinari.

L’influencer, sorella dell’ex gieffina Clizia Incorvaia, è entrata nel reality tirandosi addosso le antipatie di Antonella Fiordelisi, che da quando ha saputo che la ragazza è una ex del ‘suo’ Edoardo Donnamaria, non ha nascosto la sua gelosia verso la neo coinquilina.

Ora, però, il pubblico da casa si è accorto di un comportamento che violerebbe il regolamento del reality. Micòl, infatti, durante una chiacchierata con Giaele De Donà, pare le abbia svelato come è vista fuori dalle mura del loft di Cinecittà, e come la gente ha reagito ai suoi atteggiamenti. I più informati sanno che le new entry non possono raccontare nulla ai gieffini già presenti nel reality.

Agli utenti più attenti queste dichiarazioni non sono certo sfuggite, e in molti si chiedono se il Grande Fratello, nel corso della puntata di questa sera, prenderà dei provvedimenti nei confronti di Incorvaia, e se sì quanto gravi saranno. Insomma, al Gf non ci si annoia mai, non resta che attendere la puntata di questo lunedì.


Potrebbe interessarti anche