Gf Vip 7, Carolina Marconi in lacrime: "Sei stato violento"

La gieffina ha cercato di placare una violenta lite verbale scoppiata tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi: i toni della loro voce le hanno ricordato bruttissime esperienze vissute in passato.

Carolina Marconi
Fonte: Instagram @marconicarolina

Dopo la diretta di ieri sera del Gf Vip 7, nella Casa di Cinecittà è successo il finimondo. A diretta terminata, i vipponi si sono confrontati sulle tante emozioni vissute, dal confronto con Marco Bellavia, all’eliminazione di Cristina Quaranta.

Proprio durante questa chiacchierata è esplosa una violenta lite verbale tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Lo sportivo ha tuonato contro il conduttore radiofonico, colpevole a quanto pare di essersi intromesso nel discorso su Bellavia, consigliando ai coinquilini di non parlarne più.

Il consiglio, però, non è stato accettato da Perez che ha sbottato:

Io ho parlato come dico io. Vaff****, ti ci mando tre volte. Tu devi smetterla di fare il tuttologo di sta mi****a Tu parli solo di c***ate Charlie! Mi hai rotto il c***o, non ti avvicinare! Mi hai rotto il c***o!. […]

La lite tra i due pare sia stata veramente segnata da toni molto accesi, tanto da costringere la regia a inquadrare un piccione in giardino, mentre i telespettatori della live potevano solo udire le voci dei microfoni accesi.

A cercare di calmare le acque tra Perez e Gnocchi ci ha pensato anche Carolina Marconi, ma il suo intervento non ha sortito l’effetto sperato, anzi, la gieffina ne è uscita in lacrime. Il perché della sua reazione è da ricondurre al suo passato.

Marconi, infatti, ha subito numerose violenze dal suo primo marito, ora condannato della prima sezione penale del Tribunale di Lecce. L’ex concorrente del Grande Fratello 5, ha spiegato così ad Amaurys il perché non sopporta certi atteggiamenti:

Te non mi vuoi ascoltare perché sono una stupida. Non ti importa del mio parere perché è scemo quello che dico. Quando hai usato quel tono… è troppo, non so come dirtelo. Il tono che hai usato con una ragazza può essere interpretato male. Tu e Charlie siete stati violenti. (…). Io ho vissuto violenze fisiche e verbali. Ho detto per te ‘modera i toni’. Per questo ho detto che sei stato violento e aggressivo. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi…

"Mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango. – ha sottolineato Carolina – Queste situazioni mi ricordano cose della mia vita che mi infastidiscono. Quando usciremo ti racconterò. Qui non posso parlare di queste cose delicate. Questa reazione non mi è piaciuta, uno deve mantenere la calma".

A quel punto Amaurys ha provato a scusarsi:

A me dispiace vederti così. Non è vero che non mi interessa di quello che pensi. Tu mi hai detto che sono violento e autoritario. Non è vero e sono cose diverse. Tu mi dici violento, ma non sai cosa è successo. (…) Non sapevo che avessi subito violenza. (…). Ma io urlavo perché il signor tuttologo è arrivato a dirmi di cosa devo o non devo parlare. Ma chi ca**o sei? Non è la prima volta che lo fa. Questo ti manda a fare in c**o e dopo due giorni ti dice che ti vuole bene.


Potrebbe interessarti anche