Gf Vip 7: la rivelazione choc di Oriana

Dopo una lite e una notte di grattini e coccole sotto le coperte con Antonino, l'influencer spagnola ha rivelato di avere un ritardo con il ciclo.

Oriana Marzoli
Fonte: Frame Gf Vip 7

Sebbene la relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sia un capitolo chiuso, tra i due i battibecchi non cessano, come neanche le coccole notturne sotto al piumone. Tra l’influencer spagnola e l’hair stylist nelle scorse ore c’è stata anche una brutta lite, durata il tempo delle urla, dato che poi la notte la gieffina era di nuovo nel letto del suo coinquilino e ha fatto una rivelazione choc.

I due hanno litigato perché lei ha sentito l’ex di Belen Rodriguez mentre parlava della loro relazione con Attilio, Daniele e Alberto. "Non mi piace il fatto che Oriana possa essere così avvinghiata a me senza neanche conoscermi. – ha detto Antonino– Mi piace esteticamente, ma non c’è nient’altro. Dai mi parla delle sue amiche, di discoteche, del suo cane. Ti prego, se a lei basta questo per provare qualcosa".

"Con Oriana è stato un errore, il mio classico errore. – ha continuato Spinalbese – Dopo ho capito che non era così. In sauna ho capito. Stavo facendo un pippone a Luca su mia figlia, un discorso profondo. (…) Dopo tutti i 10 minuti di discorso lei mi ha detto ‘ma dai tu sei esagerato, i padri non ragionano così’".

Poi il discorso si è concluso con Antonino che si è detto deluso da questa conoscenza, e per lui Oriana si è rivelata una persona "Bella fuori e basta". Ovviamente la vippona ha sentito tutto ed è andata su tutte le furie: "Tu non hai capito nulla e questo mi dà fastidio. Mi sta bene che hai voluto interrompere la frequentazione, ma non andare a dire in giro che non faccio discorsi profondi per farmi passare da scema".

Poi, come al solito, la notte porta consiglio e via di nuovo di coccole, massaggi e grattini sotto alle coperte. Finito il momento nel lettone di Spinalbese, Oriana si è ritrovata a chiacchierare con Sarah Altobello e le ha rivelato di avere un ritardo con il ciclo. Sul web si è immediatamente scatenato un putiferio e si vocifera anche che la gieffina abbia fatto un test di gravidanza.


Potrebbe interessarti anche