Tale e Quale Show o GF Vip: Katia Ricciarelli si tira indietro

L’ex soprano ha detto no sia a Rai che a Mediaset: non sarà né concorrente al talent di Carlo Conti né opinionista al reality di Canale 5

Katia Ricciarelli
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Katia Ricciarelli pone fine ai rumor. La cantante lirica ha deciso di uscire allo scoperto e chiarire quale sarà il suo futuro, non lasciando più spazio alle indiscrezioni che circolavano negli ultimi mesi e che la volevano in trattativa sia con Carlo Conti per Tale e Quale Show sia con Mediaset per la prossima edizione del GF Vip. Scopriamo cosa ha detto il soprano veneto.

Niente Tale e quale show per Katia Ricciarelli

Secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi Carlo Conti aveva contatta Alex Belli, Davide Silvestri, le sorelle Selassié e anche Katia Ricciarelli per il suo Tale e Quale Show. Il mese scorso, ai microfoni di Non succederà più, l’ex gieffina aveva aperto alla possibilità di partecipare come concorrente al talent di Rai 1:

"Se lo farei? Diciamo che con le canzoni giuste sì può darsi. Devo trovare i personaggi giusti, ecco sì e poi voglio provare, mi piacerebbe."

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la cantante ha effettivamente confermato l’offerta di Conti, ma si è chiamata fuori e ha raccontato di aver rifiutato:

"Se è vero che a settembre farò Tale e Quale Show? No ragazzi non ci sarò, io non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita."

Il ritorno al GF Vip

Per Katia Ricciarelli si parlava anche di un possibile ritorno al GF Vip – a cui ha partecipato l’anno scorso come concorrente – questa volta nei panni di opinionista. L’addio di Sonia Bruganelli e – probabilmente – di Adriana Volpe avevano fatto pensare alla cantante come possibile sostituta, ma è stata Katia stessa a smentire l’ipotesi, negando anche l’esistenza di una trattativa vera e propria:

"Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo."


Potrebbe interessarti anche