Giornata di aerei per il Grande fratello Vip: ecco cosa è successo

Tanto commozione per i concorrenti che hanno ricevuto gli amorevoli messaggi, e a tratti anche un po' di confusione, quando non era così chiaro il mittente

Antonino Spinalbanese
Fonte: Screenshot

Oggi sembra essere una giornata ricca di aerei che sorvolano la casa del Gf Vip, portando messaggi di supporto ai concorrenti preferiti dal pubblico di questa settimana edizione. Non è infatti raro che gruppi di fan si organizzino per recapitare messaggi ai Vip presenti in casa, attraverso striscioni fatti volare alti nel cielo da aeroplani. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

L’aereo dedicato a Nikita

Il primo aereo dell’edizione è per la giovane Nikita Pelizon, recentemente coinvolta in alcune liti all’interno della casa, Il messaggio recitava: "Nik Sei il mio angelo, mi manchi tanto amorigno", con tanto di cuori. Non si sa a chi appartenga il messaggio recapitato dall’aereo, ma chiunque sia sente sicuramente la mancanza della modella. Il primo a vedere questo aereo è stato Alberto, che ha letto il testo ad alta voce. Nikita purtroppo in quel momento si trovava nel confessionale. La concorrente è stata quindi chiamata e si è precipitata in giardino, prima di commentare con un "Ma chi se lo aspettava!", visibilmente commossa. Gli amici della casa hanno subito abbracciato la ragazza per farle sentire il loro supporto, prima che Carolina definisse il messaggio come "La dichiarazione d’amore più bella". Commentando successivamente il messaggio ricevuto, Nikita ha ammesso di aver conosciuto un ragazzo prima di entrare nella casa. E nonostante non si considerino ancora una coppia, ha apprezzato molto il gesto.

Un aereo per una coppia amata dai fan

Sono infatti numerosissimi gli spettatori fan del duo Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ribattezzati simpaticamente come i "GinTonic". I due non sono mai ufficialmente diventati una coppia, ma sembra che i fan siano convinti che dovrebbero assolutamente fare un tentativo. O almeno questo è quello che si evince dal messaggio scritto sul secondo aereo della giornata e dell’edizione, che riporta il testo "A&Gin mai soli, tanto in così poco #GinTonic". Sembra che inizialmente il giovane Antonio, unico dei due ancora presente in casa, avesse frainteso il messaggio, attribuendolo ad un suo caro amico, Alessandro. Poi ci ha pensato Alberto De Pisis a chiarire la sua origine, spiegando il gioco di parole dell’hashtag, frutto del nome di coppia attribuito a lui e Ginevra dai fan. A fugare ogni dubbio ci ha poi pensato un nuovo aereo, stavolta dedicato più chiaramente a Ginevra, riportante: "NoGineNoParty, manchi #GinTonic".


Potrebbe interessarti anche