GF, Letizia Petris accusata ancora dalla ex Nicole (con tanto di foto): “Mi ha presa a schiaffi”

Nicole Conte è tornata ad attaccare la gieffina e questa volta ha pubblicato anche le prove delle violenze fisiche della sua ex ragazza: “Altro che rose”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Letizia Petris è tra le indiscusse protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma a far parlare della gieffina – oltre al suo presente e il flirt con Paolo Masella – è il suo passato sentimentale. L’ex compagna Nicole Conte ha infatti più volte attaccato Letizia per alcune sue uscite emerse nel corso del reality di Alfonso Signorini, ricordando di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche durante la loro relazione. Dopo la puntata di ieri lunedì 20 novembre Nicole è tornata all’attacco, questa volta con delle prove: le foto degli schiaffi subiti poco più di tre anni fa. Scopriamo cosa sta succedendo.

Letizia Petris violenta: l’accusa dell’ex Nicole

Al Grande Fratello 2023 Letizia Petris, come detto, sta facendo parlare di sé per il suo flirt con Paolo Masella. L’amore tra il giovane macellaio e la fotografa sarebbe ostacolato dal ragazzo di quest’ultima, pronto ad attenderla fuori dalla casa più d’Italia. Letizia, tuttavia, non ha mai negato di avere avuto in passato una relazione importante con una donna. Questa storia è emersa a più riprese nel corso di questa edizione del reality di Alfonso Signorini, anche e soprattutto per il coinvolgimento delle protagoniste.

Nicole Conte, la ex compagna di Letizia, ha infatti attaccato più volte la gieffina, accusandola di negare la verità sulla fine da incubo della loro relazione, segnata indelebilmente dalle violenze e dai maltrattamenti fisici e psicologici. Dopo l’intervista a Fanpage di settimana scorsa, Nicole è tornata all’attacco nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri in prima serata. La ragazza si è infatti indignata ("Mi stupisco come sia stato possibile sminuire così le violenze fisiche e mentali ed è stato giustificato da te con la tua età la tua inconsapevolezza") e ha accusato Letizia: "Tu non menzioni tutte le volte che mi hai scritto, non menzioni che l’ultima volta che ci siamo visti io e te non è stata dopo la morte del tuo papà ma il 7 giugno del 2020 e sappiamo bene cosa è successo". Alla domanda di Signorini riguardo quel 7 giugno, Letizia è rimasta sul vago ("Non me lo ricordo, forse è venuta con un’altra amica e mi ha portato un mazzo di fiori"), facendo scattare nuovamente Nicole.

Le foto e le prove

Dopo la puntata del Gf Nicole ha deciso di tornare sull’argomento una volta per tutte e ha pubblicato due storie su Instagram in cui si possono vedere le foto (datate proprio 8 giugno 2020, il giorno successivo) della ex compagna di Letizia segnata sul volto rosso da violenze: "Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino".


Potrebbe interessarti anche