Letizia imbarazzata dopo il bacio con Paolo: "Non voglio fare un Grande Fratello solo con te"

La fotografa ha spiegato di sentirsi a disagio e di non volersi sentire “appesantita” dopo quanto successo col gieffino nella casa: il confronto tra i due

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello 2023 ha visto nascere la prima coppia, ma sono già arrivo i problemi. Dopo il confronto di lunedì, tra Letizia Petris e Paolo Masella è scattata definitivamente la scintilla, con la fotografa e il giovane macellaio che si sono baciati per la prima volta. Il tutto è stato riprese dalle telecamere del reality show di Alfonso Signorini, che era ansioso di avere una coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. A pochi giorni dal passionale bacio, però, sono già sorte le prime tensioni: Letizia, in particolare, sarebbe intimorita dalla nuova dinamica creatasi tra i due all’interno della casa di Cinecittà, come confessato proprio a Paolo. Scopriamo cosa si sono detti.

Grande Fratello: Il confronto tra Letizia e Paolo dopo il bacio

Dopo la dichiarazione d’amore del mese scorso di Paolo Masella e la lunga titubanza di Letizia Petris, tra i due gieffini è finalmente scattato qualcosa, come testimoniato dal bacio avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello. Il ghiaccio sembrava ormai essersi rotto nella coppia; Letizia, invece, ha iniziato a comportarsi in maniera diversa dal solito. Un atteggiamento sfuggente che Paolo ha notato e che l’ha portato a chiedere spiegazioni alla ragazza: "Se ti senti a disagio a me dispiace. Punto. Posso essere dispiaciuto a volte? Mica per altro. Mi dispiace che con me ti senti a disagio perché è normale, è la situazione. Lo capisco. Però ci posso rimanere male?".

Letizia ha voluto chiarire meglio le sue sensazioni, spiegando cosa prova in questi giorni al Gf ("Non è che sono a disagio, sono imbarazzata"), e mettendo subito le mani avanti, specificando di non essere una ragazza particolarmente troppo presente: "Io non sono una che sta appiccicata tutto il tempo, a prescindere". La fotografa ha poi voluto mettere le cose in chiaro fin da subito riguardo il percorso della coppia all’interno del reality: "Ne abbiamo già parlato. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare".

Paolo Masella sembra aver capito la situazione in cui Letizia si trova attualmente, e ha rassicurato la ragazza riguardo al futuro nella casa del Gf, non negando però di essere stato ferito: "Ma proprio perché io voglio che tu faccia il Grande Fratello con tutti non solo con me, non voglio che tu ti senta a disagio con me, ma permetti che ci resto male? Pure il fatto che ti imbarazzi a starmi vicino". Letizia l’ha liquidato chiudendo il confronto, che stava portando proprio a una situazione da lei non voluta: "Non mi appesantire ti prego, mi appesantisco così".


Potrebbe interessarti anche