GF, Beatrice lancia un avvertimento (con gaffe) agli autori e Luxuria la tenta con l'Isola dei Famosi

L’attrice ha chiarito di non volere nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello e pensa al ruolo di opinionista alla corte di Vladimir Luxuria

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il gran finale del Grande Fratello – in programma il prossimo aprile – si avvicina e stasera il reality show di Alfonso Signorini perderà un altro concorrente. Il televoto eliminatorio di oggi stabilirà infatti chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia, ma non è escluso che in programma possano esserci ancora dei nuovi ingressi. Beatrice Luzzi ha le idee molto chiare e ha dichiarato di non essere disposta nemmeno a parlare con altri concorrenti. Per l’attrice, inoltre, si parla già di futuro fuori dal programma: Vladimir Luxuria e il suo team starebbe pensando a lei come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi "chiude" a nuovi ingressi

"Se entrano due nuovi non ci parla più nessuno. Io veramente, non ci parlo più neanche io, che ho sempre parlato coi nuovi. Li ho accolti e tutto, non ce la faccio più". Beatrice Luzzi ha voluto mettere le cose in chiaro riguardo le voci che parlano con insistenza di nuovi ingressi previsti al Grande Fratello. Il reality di Alfonso Signorini si avvicina sempre di più alla fine e l’attrice, protagonista assoluta di questa edizione, non è disposta a ripartire da zero con altri concorrenti: "Chiunque sia. Anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman… quello là, manco con Can Yaman parlo io, che non è male eh. Ti giuro" ha spiegato l’ex volto di Vivere, incappando in una simpatica gaffe che è già diventata virale. Al momento non si hanno notizie a proposito di nuovi ingressi, che sembrano sempre meno probabili dal momento che nella casa di Cinecittà ci sono ancora ben 16 inquilini.

L’idea di Vladimir Luxuria e dell’Isola dei Famosi

Dopo la deludente ultima edizione e l’addio di Ilary Blasi si è ufficialmente aperta la nuova era targata Vladimir Luxuria per L’Isola dei Famosi. Il reality che raccoglierà il testimone del Grande Fratello la prossima primavera si sta rinnovando proprio come ha fatto lo show di Signorini, a partire dagli opinionisti. In studio da Vladimir Luxuria ci sarà infatti Sonia Bruganelli – vecchia conoscenza del Gf – mentre per il secondo "slot" libero c’è ancora tanta indecisione. Negli ultimi giorni si è parlato di Alvin, che debutterebbe come opinionista dell’Isola lasciando il ruolo di inviato a Elenoire Casalegno, o di Elena Guarnieri, ma non è escluso che si possa passare all’opinionista singolo come accaduto con Cesara Buonamici al Grande Fratello. Nelle ultime ore, tuttavia, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero proprio Beatrice Luzzi come opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Come ipotizzato da AnticipazioniTv, Vladimir Luxuria e il suo team potrebbero sfruttare l’hype intorno all’attrice proprio dopo il Gf e si assicurerebbero un volto chiacchieratissimo con una fanbase (e quindi, pubblico) ormai solidissima.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche