Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: nomination e sondaggi, chi lascerà la casa

Televoto eliminatorio in programma oggi mercoledì 21 febbraio al reality show di Alfonso Signorini: chi è a rischio, le ultime news

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Puntata decisiva oggi al Grande Fratello. Il 38esimo appuntamento in prima serata su Canale 5 del reality show di Alfonso Signorini in programma oggi mercoledì 19 febbraio 2024 sancirà infatti la prossima eliminazione e stabilirà chi dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dalle nomination ai sondaggi del televoto eliminatorio fino alle ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 21 febbraio 2024: cosa succede stasera

Al Grande Fratello sono tornati i triangoli amorosi. Dopo il ritorno a sorpresa di Giuseppe Garibaldi (che aveva lasciato la casa più spiata d’Italia in seguito a un nuovo malore), infatti, si è tornati a parlare di Mirko, Perla e Greta, ma non solo. L’ex tentatrice si è fatta da parte e si è ritrovata a fare il tifo per i "Perletti" ma, suo malgrado, anche a essere protagonista di nuovi triangoli sentimentali. Dopo Vittorio e Sergio, ora si parla di Alessio: Greta si è attirata le antipatie di Perla e di Marco Maddaloni, che hanno criticato duramente il suo comportamento.

Problemi in paradiso anche per Letizia e Paolo: i due si sono avvicinati tantissimo nell’ultimo periodo – come testimoniato dal bel momento vissuto in studio durante l’ultima puntata – ma nuove incomprensioni hanno messo in crisi il macellaio. "Dovrai entrare nella sua testa per capire tutte le sue debolezze" gli ha consigliato il suo "mentore" Marco.

Non è escluso, inoltre, che si possa tornare a parlare anche della recente esperienza di Mirko Brunetti all’interno della casa di Cinecittà: il suo atteggiamento con Perla (e gli ormai celebri baci "evitati"), infatti, ha fatto storcere il naso al pubblico e allo stesso Alfonso Signorini, che ha criticato il gieffino durante l’ospitata a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino.

Nomination e televoto: chi rischia

La puntata di stasera, come detto, sarà decisiva. Il televoto eliminatorio di oggi stabilirà infatti chi dovrà lasciare il reality show. I cinque concorrenti finiti in nomination sono Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi (questi ultimi due sono stati i meno votati dal pubblico nel corso dell’ultima puntata di lunedì). Stando ai sondaggi raccolti dal portale ForumFree, Beatrice dovrebbe salvarsi grazie al 46,89% delle preferenze; a rischio eliminazione, invece, Sergio (9,81%), mentre non dormiranno sonni tranquilli Marco (14,98%), Federico (14,78%) e Stefano (13,54%).

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (mercoledì 21 febbraio 2024)

Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche