George Ciupilan aggredito e pestato, il racconto choc sui social. Ecco come sta adesso

L’influencer ed ex concorrente del GF Vip è stato picchiato da un gruppo di ragazzi. Lui stesso lo ha raccontato sui social mostrando lividi e segni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

"Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità", così George Ciupilan, influencer ed ex volto di programmi come Il Collegio, La Caserma e Grande Fratello Vip, ha raccontato l’aggressione subita da un gruppo di ragazzi che lo ha picchiato senza alcuna motivazione apparente. È stato proprio George a raccontare l’accaduto ai suoi fan attraverso i social, sottolineando soprattutto le sue condizioni di salute dopo l’aggressione. Ecco cosa ha detto.

George Ciupilan aggredito: il racconto sui social

A raccontare l’accaduto è stato proprio George attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, senza però scendere nei dettagli.

"Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni. Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere. Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro le possa succedere una cosa di questo tipo deve correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore", ha rivelato George, mostrandosi in video con i segni evidenti dell’aggressione (segni sul volto e sul collo, occhio tumefatto e la spalla in questione con una fascia ortopedica).

George non ha parlato dei responsabili e delle precise dinamiche dell’aggressione, ma pare che tutto sia accaduto a causa di un gruppo di ragazzi che, non apprezzando la notorietà di George, hanno pensato di picchiarlo senza motivo: l’ennesima dinamica del branco che utilizza la violenza contro il singolo per motivi inesistenti o superficiali e, in ogni caso, non giustificabili (la violenza non è mai giustificabile).

Le reazioni dei Vip all’aggressione

Al di sotto del video di denuncia postato da Ciupilan, sono state tante le persone che hanno voluto lasciare messaggi di affetto e di supporto, tra questi anche alcuni volti noti che in passato hanno condiviso con George l’avventura al Grande Fratello Vip.

Parliamo infatti di Matteo Diamante che ha commentato il video scrivendo: "Nel 2024 non capisco perché i ragazzi giovani non abbiano voglia di divertirsi anziché picchiare un ragazzo in cinque, da infami tra l’altro. Comunque fratellino denunciarli è il minimo così pagheranno per quello che hanno fatto e anche tanto!".

Così come Patrizia Rossetti, che ha voluto dare il proprio sostegno commentando con queste parole: "George tesoro mi spiace tantissimo! Gli umani stanno diventando davvero ignobili! Non ho parole per questi schifosi!".

Sicuramente, una volta eseguiti tutti gli accertamenti del caso, anche George tornerà a parlare dell’accaduto e delle sue condizioni.


Potrebbe interessarti anche