Matteo Diamante e l'amore (libero) con Nikita: "Fa quello che vuole"

L'influencer parla finalmente della storia con la Pelizon, rivelando perché si erano lasciati e raccontando della relazione libera da vincoli che vivono adesso

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo settimane di paparazzate insieme, e indiscrezioni trapelate dai fan che hanno notato il loro riavvicinamento, Matteo Diamante è tornato a parlare del suo breve soggiorno nella casa dell’ultima edizione del Gf Vip, quella che ha visto trionfare proprio Nikita Pelizon, con cui ha ritrovato la sintonia di un tempo, facendo rinascere un interesse più maturo tra i due. Tra una chiacchiera e l’altra, l’influencer ha avuto modo di scoprire anche qualcosa in più sul loro attuale rapporto.

Il passato di Matteo Diamante e Nikita Pelizon

Il bel Diamante è stato ospite di una puntata della trasmissione radiofonica di Radio Cusano Campus, andata in onda lo scorso sabato. Matteo deve essere stato molto a suo agio, perché ha raccontato diversi aneddoti sulla sua vita, di cui alcuni piuttosto personali. Il discorso è cominciato dalla sua permanenza nella casa di Cinecittà, per poi spostarsi sulla relazione con la Pelizon, durata sette anni, e sulla sua conclusione: "Il fatto è anche che noi eravamo nati da un programma televisivo e il fatto di essere personaggi pubblici può creare dei problemi. Sul fatto che la trascurassi posso dire che aveva ragione: io volevo fare le cose piano piano e l’idea di iniziare di botto mi spaventava. Secondo me se dai tante attenzioni levi gli spazi e risulti opprimente. Lei, invece, voleva che io riempissi i suoi spazi".

Come vanno ora le cose tra i due

L’intervista è poi proseguita discutendo di come Matteo Diamante vede l’amore: "Per me l’amore è felicità e tranquillità: io però vivo una vita a duecento all’ora e anche Nikita se ne sta rendendo conto. Sono quattro anni che vado avanti così per poter raggiungere i miei obiettivi, mi riempio la giornata con mille cose anche se non mi pesa perché lo faccio volentieri. Detto questo, per me l’amore è quando torni a casa e c’è una persona che azzera tutto quello che ti è successo". Ma come vanno quindi attualmente le cose tra lui e Nikita? Matteo lo spiega senza giri di parole: "Oggi abbiamo un rapporto di libertà in cui lei fa quello che vuole e io non le impedisco nulla, al massimo posso appunto darle dei consigli. Ci vediamo per lavoro e non solo ma è una relazione che vogliamo vivere piano piano, sarà quel che sarà, al massimo rimarrà una bella amicizia. Quando non stiamo insieme ci manchiamo, quando stiamo insieme abbiamo così tante pressioni che poi stiamo insieme poco". Speriamo quindi che i due riescano a trovare un equilibrio per tornare ad essere felici.


Potrebbe interessarti anche