Flirt tra Chiara Ferragni e Alexander Zverev: la fidanzata del tennista interviene sul gossip

Dopo le ultime indiscrezioni sul presunto interesse tra l’imprenditrice e il campione, ci ha pensato la compagna Sophia a mettere a tacere tutti: ecco come.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo la documentata presenza di Chiara Ferragni tra gli spalti degli Internazionali di Tennis di Roma, erano iniziate a circolare voci su un presunto flirt tra l’imprenditrice digitale e il campione di tennis tedesco Alexander Zverev. Indiscrezioni rese pubbliche dal sito Dillinger news che avrebbe unito i puntini seguendo alcuni indizi lasciati proprio da Chiara Ferragni. Ebbene, a mettere un punto definitivo a questo gossip ci ha pensato la fidanzata del tennista, Sophia Thomalla, con il quale fa coppia fissa dal 2020. Scopriamo di più.

Flirt tra Ferragni e Zverev? Gli indizi secondo Dillinger News

Il noto sito Dillinger news, di Fabrizio Corona, ha ipotizzato il flirt tra Chiara Ferragni e il tennista Alexander Zverev a seguito di quelli che sarebbero apparsi come indizi. Primo su tutti, Chiara avrebbe iniziato a seguire il tennista sui social. In più, l’imprenditrice avrebbe alloggiato nel suo stesso hotel a Roma (albergo che, in realtà, ospita tutti i tennisti durante il torneo). Insomma, coincidenze che secondo alcuni avrebbero lasciato intendere un possibile flirt tra i due.

La fidanzata di Zverev smentisce il flirt

Altro che Chiara Ferragni, il tennista Alexander Zverev è fidanzato da ormai 4 anni con Sophia Tomalla, modella e attrice. E proprio lei (consapevolmente o meno) ha messo fine al gossip sul flirt tra il compagno e Chiara Ferragni attraverso un semplice post su Instagram.

La modella ha condiviso tra le sue stories di Instagram una foto del fidanzato Alexander mentre bacia la coppa vinta proprio agli ATP. Accanto allo scatto anche una didascalia ironica che afferma: "Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto".

Insomma, non sappiamo se Sophia abbia voluto ricordare al mondo che la ragazza che condivide la sua quotidianità con il tennista è proprio lei o se lo abbia fatto senza alcun secondo fine, fatto sta che questo post ha indubbiamente messo a tacere ogni tipo di voce su presunti flirt.

La relazione tra Alexander e Sophia continua ad andare a gonfie vele, come dimostrato anche da altre immagini mostrare sui social dalla ragazza, e nulla di ciò che è stato detto su Chiara Ferragni sarebbe dunque reale.

Nonostante si cerchino sempre doppi fini (e in particolar modo per ciò che riguarda Chiara Ferragni) pare proprio che questa volta si sia trattato solo di semplici coincidenze e che l’interesse dell’imprenditrice per il tennis non abbia nulla a che vedere con il tennista Alexander Zverev.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche