Chiara Ferragni, il flirt con Zverev e la “bomba” di Corona. Con indizio in albergo che potrebbe inchiodarla

L'influencer ex di Fedez è stata paparazzata alla finale di Roma, vinta dal noto tennista. Adesso un dettaglio social (sospetto) scatena le fantasie dei suoi fan.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Fedez sta male, Chiara si gode il tennis. Se le ultime settimane sono state orribili, per il rapper ex Ferragnez, la regina delle influencer sembra, invece, molto più in pace con sé stessa. L’hanno "beccata" più volte a Roma, spettatrice agli Internazionali di tennis, ed era pure presente durante la finale vinta da Alexander Zverev. Ma più di tutto incuriosisce un dettaglio: la Ferragni ha iniziato a seguire l’atleta tedesco su Instagram (ricambiata, ovviamente). Mentre adesso Fabrizio Corona, implacabile, fa circolare l’indiscrezione di un possibile flirt in albergo tra i due. Ecco qui sotto tutti i particolari della storia.

Chiara Ferragni, l’ipotesi flirt con Zverev

Lui ha vinto il torneo di Roma, tennista provetto, neo-numero 4 della classifica mondiale. Lei, famosissima, forse di tennis se ne intende poco. Ma ha dimostrato un interesse parecchio sospetto, nel corso delle ultime settimane. Parliamo di Alexander Zverev e Chiara Ferragni, coppia improbabile (ma non impossibile) che ora corre sulla bocca di tutti dopo le ultime indiscrezioni diffuse da Dillinger News, sito curato da Fabrizio Corona.

Se c’è del vero, in tutto questo, è ancora presto per dirlo. Ma incuriosiscono alcuni dettagli, dettagli di foto postate sui social, storie in località "curiose", e attenzioni reciproche che potrebbero nascondere qualcosa di tenero. Il primo punto, quello meno sospetto, riguarda l’improvvisa passione di Chiara Ferragni per il tennis. È stata vista a parecchie partite, una volta pure in compagni dell’amica Ilary Blasi, nel corso di questi Internazionali che si sono giocati a Roma. Nuovo sport preferito, dunque? Semplice svago in un periodo complicato? O invece c’è sotto dell’altro?

A questo, poi, si aggiunge il fatto che Chiara ha seguito su Instagram il nuovo campione di Roma, Alexander Zverev. Alto, biondo, di origini russe ma nazionalità tedesca, Zverev pare aver ricambiato il "follow" immediatamente. E forse il ragazzo ha gradito, e parecchio, la presenza della Ferragni durante la finale di ieri. Infine, come riporta il sito di Corona, ha destato scalpore tra i fan una storia molto particolare condivisa dall’ex di Fedez. Una foto dal balcone di un hotel, che però è esattamente l’albergo usato da tutti i tennisti top come rifugio, nel corso del torneo romano. Quindi ci dormiva anche Zverev, per capirci. E se Chiara era lì (così si ipotizza), il cerchio potrebbe stringersi di parecchio.

Si sommano quindi gli indizi, a favore di un flirt tra Chiara Ferragni e il tennista Zverev. Sarà tutto vero? È già tempo di un nuovo amore, per la blogger più chiacchierata d’Italia? Presto per dirlo, ma restiamo con gli occhi aperti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche