Donnamaria parla della rottura con Fiordelisi: "Non vedo perché dovrebbe dispiacermi"

Aria di nuovi litigi e incomprensioni tra i Donnalisi. Nonostante i due non stiano insieme, continuano a volare frecciatine tra le parti, colpa dei genitori di lei

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sembra essere diventata la storia infinita, ma tra tira e molla continuativi, le coppie dell’ultima edizione del Grande fratello Vip proprio non vogliono saperne di lasciar perdere e andare avanti. Negli ultimi mesi si sono infatti ricorsi continui litigi e conseguenti rotture delle due coppie più amate della casa di Cinecittà, stiamo parlando dei Donnalisi e degli Oriele. Infatti da una parte Oriana e OrianaDaniele Dal Moro hanno pensato di lasciarsi ben 8 volte negli ultimi mesi, dall’altra Antonella ed Edoardo, più convinti della loro separazione, continuano però ininterrottamente a parlare l’uno dell’altra, e ora ci si mette di mezzo anche la famiglia. Ma vediamo di preciso cosa è successo.

Le parole dei genitori di Antonella

Quel che è certo è che i genitori di Antonella hanno deciso di essere più social perfino di lei, facendo diventare il loro argomento preferito da sfoderare sul web proprio la relazione amorosa della figlia con il volto i Forum. Infatti alcune settimane fa entrambi erano tornati sull’argomento per difendere un’amica di Antonella, accusata dal pubblico di essere la causa dell’allontanamento della coppia: "Antonella non si alzava dal letto tanto che stava male e ringrazio Manu per averla fatta uscire con lei" ha raccontato la signora Milva, mamma della Fiordelisi. Intanto il padre di lei spiegava: "Ha sempre fatto il tifo per loro e organizzato la cena per l’anniversario", e la madre si sfoga dicendo: "Assurdo che la gente spari queste cavolate".

La risposta di Edoardo

Sembra che a Donnamaria non siano andate tanto giù le parole dei genitori dell’ex compagna in particolare il riferimento della madre al malessere della figlia, tanto che interrogato in merito alle frasi diffuse dai due, il volto di Forum ha ammesso: "Non lo so, forse si riferiva ad un episodio in particolare. Sicuramente ci stava male, ma a me sembra esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista negli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un po’ forte affermare che non si alza dal letto". Il ragazzo ha inoltre parlato delle possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex, spiegando: "Se è proprio finita tra di noi? Non si può dire quello che succederà nel futuro. Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo che ci siano le basi per continuare la relazione". Edoardo è anche sceso nel merito della richiesta di Antonella alle fan su Twitter di smettere di condividere con lei foto e video in cui è in compagnia di Donnamaria. Lui in merito si è limitato a spiegare: "Non vedo perché dovrebbe dispiacermi. Però, se è una cosa che a lei fa male la capisco".


Potrebbe interessarti anche