Paola Barale scrive all'ex Marco Bellavia: "Mi ha dato coraggio"

La showgirl, che è stata fidanzata con l'ex gieffino negli Anni '90, ha voluto esprimere la sua solidarietà per gli atti di bullismo che ha subito al Gf Vip

Paola Barale
Fonte: Instagram @paolabaraleofficial

Nonostante abbia abbandonato la casa a pochi giorni dall’inizio, Marco Bellavia continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del Gf Vip. Gli altri concorrenti si sono dimostrati scorretti nei suoi confronti, arrivando addirittura ad atti di bullismo dopo che il conduttore ha rivelato i suoi problemi di depressione; un attacco da parte dei coinquilini che lo ha costretto al ritiro. Dopo questi episodi, sono stati moltissimi i volti noti dello spettacolo che lo hanno contattato per esprimere la propria solidarietà. Tra questi anche Paola Barale, sua ex compagna.

Il messaggio di Paola Barale a Marco Bellavia

È stato l’agente di Bellavia, Tony Toscano, a rivelare a Novella 2000 che la showgirl ha voluto mettersi in contatto con lui per esprimere tutta la sua vicinanza e stargli accanto in un momento così difficile. "È stata meravigliosa. Ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore", ha raccontato l’agente, che ha poi confermato come i due siano rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia d’amore. Paola Barale e Marco Bellavia sono stati legati sentimentalmente dal 1992 al 1995: una relazione, la loro, che all’epoca era tra le più chiacchierate e animava intere pagine di gossip. Nonostante il loro amore sia poi giunto al capolinea, i due sono sempre rimasti amici.

La storia tra Paola Barale e Marco Bellavia

Lo stesso Bellavia, in un’intervista rilasciata a Chi dopo l’uscita dal Gf Vip, aveva parlato della loro storia: "Ai tempi io facevo Bim Bum Bam e lei era con Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna. Siamo stati benissimo ed eravamo belli. Purtroppo dopo qualche anno la storia è finita, eravamo piccoli e volevamo fare altre esperienze. I maligni dicevano che lei mi aveva mollato perché era diventata troppo famosa per stare con me, però è una grande falsità. Pensate che dovevamo sposarci, le regalai un anello e lei una moto bellissima. Pochi anni dopo invece ha sposato Gianni Sperti. Però posso dire soltanto cose belle su di lei".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche