A Domenica In parla (finalmente) Barbara D'Urso, Fialdini ospita Capotondi (che sarà Margherita Hack)

Oggi pomeriggio doppio appuntamento con due programmi cult del weekend di Rai 1. Ospiti Cristiana Capotondi, Luisa Ranieri, Michele Guardì, e Gigi e Ross. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Niente di meglio che un doppio appuntamento con due super programmi domenicali. Oggi pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 14, Rai 1 sarà ancora una volta la casa di Domenica In, prima, e a seguire del programma di Francesca Fialdini, Da noi…A Ruota Libera. Grandi emozioni, ospiti eccezionali, e la solita scorpacciata di risate ci attendono davanti al televisore. Ecco di seguito cosa vedremo, con dettagli e anticipazioni.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Nel primo pomeriggio di oggi Mara Venier torna a farla da padrona. A Domenica In, dalle 14, arriveranno una serie di ospiti di altissimo livello, tra personaggi dello spettacolo, presentatori, attori e registi. Si parte col botto, con l’ex regina di Canale 5 Barbara D’Urso. La conduttrice che è stata (clamorosamente) messa alla porta da Mediaset, sarà in studio dalla "zia d’Italia" per riallacciare il rapporto che la legava al suo pubblico. Previsti approfondimenti sulla sua vita lavorativa (passata e futura), ma anche su aspetti più personali e privati.

A seguire, la Venier sarà raggiunta da un’assoluta protagonista di fiction, l’attrice Luisa Ranieri, che tra pochissimo tornerà sul piccolo schermo con la serie Le indagini di Lolita Lobosco, in onda da domani (4 marzo) su Rai 1. Ci sarà poi Alessandro Cattelan, mattatore televisivo d’eccezione, che parlerà del suo show su Rai 2 Stasera c’è Cattelan (con la novità di alcune prime serate in arrivo, ma a fine stagione). Infine, Mara ospiterà il grande regista e autore Michele Guardì, presente per annunciare il suo nuovo libro "La ciantona", un giallo. E ci saranno anche alcuni amici "a sorpresa" che omaggeranno Guardì in occasione dei 70 anni della televisione.

Da noi…A ruota libera, ospiti e anticipazioni

Dopo Domenica In, come sempre, andrà in onda il programma di Francesca Fialdini. Da noi…A Ruota Libera ospiterà quest’oggi tantissimi volti noti dello spettacolo italiano. Ci sarà il cantautore Nek, ora anche conduttore su Rai 2 con Dalla strada al palco (accompagnato dal concorrente Andrea De Pascalis); poi Gigi e Ross, i due comici di Made in Italy, al momento impegnati nello spettacolo teatrale "Vico Sirene"; e Cristiana Capotondi, ora protagonista del film tv su Rai 1 (il 5 marzo) "Margherita delle stelle", biopic sulla grandissima astrofisica Margherita Hack. Per concludere, dalla Fialdini arriverà pure Riccardo Rossi, in onda di nuovo in seconda serata su Rai 1 con "I Vinili di…", programma a tema musicale.

Quando e dove vederli

Oggi, domenica 3 marzo 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle ore 17.20, andrà in onda Da noi… a ruota libera. Entrambi i programmi resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche