Daniele Dal Moro, rabbia social contro Oriana: "Mi sono mangiato l'orgoglio, ora basta"

Dopo la replica dell’influencer venezuelana alla sua lettera, l’ex gieffino si è sfogato in un diretta Twitch contro chi l’aveva criticato. Poi ha promesso ai fan scottanti rivelazioni.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Fonte: Mediaset Infinity

Continua il botta e risposta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Alcuni giorni fa la venezuelana aveva raccontato alla trasmissione spagnola "Socialitè" la sua verità sulla separazione dall’ex vippone. Alle dure parole di Oriana, Daniele aveva risposto con una toccante lettera d’amore, in cui ribadiva i suoi profondi sentimenti, addossando però all’influencer la colpa della rottura. E adesso, dopo l’ennesima replica social della Marzoli, Dal Moro ha deciso di mettere un punto alla situazione intervenendo con una lunga diretta sul suo canale Twitch. Ecco in dettaglio cosa ha detto.

Daniele Dal Moro, lo sfogo social contro Oriana Marzoli

"Ragazzi, voi credete di sapere ma non sapete niente". Così ha esordito del gieffino Daniele Dal Moro durante una diretta Twitch. Stanco del botta e risposta con la su ex Oriana Marzoli, Daniele ha deciso di replicare una volta per tutte alle accuse che sono state mosse nei suoi confronti. "Ho scritto una lettera" ha proseguito Dal Moro, "avevo già mandato una mail a lei e non mi ha mai risposto. Non uso un altro telefono per chiamarla, perché ho 33 anni…e visto che mi è stato detto che questo è stalking…".

Poi Daniele ha rincarato la dose, finendo per perdere le staffe. "Ma Oriana ha mai messo su suo profilo delle dichiarazioni così su di me?", ha proseguito l’ex vippone, "fino all’altro giorno c’erano solo fotografie sue sul mio profilo, ma che ca**o devo nascondere? Ma lo capite che siete un branco di cog**oni? Ma chi devo nascondere?". E infine ha terminato la live social con un ultimo sfogo, aggiungendo in calce una promessa: "Io oggi ho scritto quella lettera lì, pensate come posso stare…e voi mi prendete per il cu**o…Lei ha fatto due lacrime, dopo che mi ha lasciato, e allora ‘poverina sta male’…Lei sta male? Ragazzi, veramente mi avete rotto il ca**o…Farò una live dove parlerò di tutto, dalla Sardegna, gente, faccio nomi, non mi interessa".

Parole forti, a tratti sconnesse dalla foga, che non sono però terminate su Twitch. Conclusa la live, Daniele Dal Moro si è infatti spostato sul suo profilo Instagram, dove ha aggiunto altri dettagli alla sua rabbia. "Lo spiego un’ultima volta e in maniera molto chiara…io sono stato lasciato, io mi sono messo l’orgoglio nel cu*o…ho ancora una volta aperto il cuore, ma ancora non è servito, ancora non è bastato. Nemmeno davanti a delle parole simili ho ricevuto qualcosa, se non lamentele e pretese dopo che non solo sono stato lasciato, ma mi sono messo pure praticamente in ridicolo davanti a tutti". "Ma vi sfugge una cosa", ha concluso infine Daniele, "non c’è scritto da nessuna parte che abbia ragione lei".


Potrebbe interessarti anche