Dana Saber, altro botto: “Amo Putin, è lui il mio uomo ideale”

La nuova gieffina, entrata nella casa del reality lunedì scorso, sé già inimicata vari concorrenti e sta facendo discutere anche per le sue ultime uscite

Sembrava dovesse entrare in punta di piedi la nuova "vippona" (che a livello "vip" era ricordata quasi solo per il bacio saffico con Dayane Mello), invece dal suo arrivo al reality di lunedì scorso Dana Saber sta regalando subito tanti fuochi d’artificio al Gf Vip 7. L’ultima perla in ordine di tempo è un’uscita "politico-sentimentale": la nuova concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe infatti innamorata di Vladimir Putin.

Dana Saber ama Putin

"Il mio preferito, lo amo: Putin. Se mi dici chi è il tuo uomo ideale ti direi Putin. Com’è lui? No ti prego parlami di Putin, lo amo. È lui il mio uomo!"

Frasi che non si sentono tutti i giorni, questo è certo. Dopo essersi inimicata mezza casa – protagonista di vari litigi, mettendosi contro Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia – Dana Saber sta continuando la sua "scalata" tra i concorrenti più discussi del Gf Vip. Questa volta è toccato ad Attilio Romita, che ha ascoltato con attenzione le parole di Dana sul presidente Putin. La nuova gieffina sarebbe dunque innamorata del leader russo e stregata da uomini col suo carisma e la sua forza (mimata da Romita). Un episodio che ha visibilmente messo a disagio la regia dello show. Se Dana era già nell’occhio del ciclone per il suo passato non proprio da "vippona", la sua prima settimana al Gf Vip non sta aiutando il pubblico a ricredersi.

Alla festa si è poi aggiunta Sarah Altobello che – grazie al suo passato da sosia di Melania Trump – ha detto di sostenere invece Donald Trump, il suo preferito della "triade" (?) e "quello che ho conosciuto di più".


Potrebbe interessarti anche