Gf Vip, nuovi ingressi: c'è pure Dana (quella del bacio saffico)
Nella nuova ondata di concorrenti anche la Saber, che si aggiunge a Milena Miconi, Davide Donadei, Nicole Murgia, Andrea Maestrelli e Riccardo Fogli (già out)
Sarà Dana Saber la prossima concorrente a varcare la porta rossa e a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il nome non particolarmente altisonante dirà poco ai più (e soprattutto deluderà chi si aspettava Manuela Villa nuova vippona) e va ad aggiungersi alla nuova "ondata" di concorrenti della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, portando il totale degli inquilini della casa a 23. Scopriamo chi è Dana Saber e chi sono tutte le new entries al Gf Vip.
Chi è Dana Saber
Come rivela Alessandro Rosica, la nuova concorrente del Gf Vip 7 sarà Dana Saber. Modella italiana di origini marocchine – su Instagram con il nome Dana Meskin – classe 1993, Dana è famosa soprattutto per aver occupato le pagine della cronaca rosa durante l’estate del 2022, grazie all’infuocato bacio con Dayane Mello immortalato da Whopsee per le strade di Milano.
Tutti i nuovi concorrenti del Gf Vip
Dana Saber è l’ultimo nome in ordine di tempo tra i nuovi concorrenti del Gf Vip, andandosi ad aggiungere ai già entrati Milena Miconi e Riccardo Fogli (quest’ultimo già out dopo la vicenda della bestemmia in diretta), a Davide Donadei, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. Stando ai rumor l’ex tronista e l’attrice dovrebbero debuttare nel reality di Canale 5 già questo sabato 17 dicembre, mentre l’ex calciatore Andrea Maestrelli arriverà nella puntata di lunedì 19 dicembre, insieme proprio a Dana Saber.
Si tratta dunque della seconda nuova "ondata" di sei concorrenti dopo quella di novembre composta da Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Edoardo Tavassi e Luca Onestini. Complessivamente i concorrenti del Gf Vip salgono così a 23.