Ferragnez, finalmente la verità sulla lite a Sanremo (e non solo)

In uscita su Prime Video la nuova stagione della "vita" di Ferragni e Fedez. Ma l'attesa è tutta per la puntata speciale sul Festival: attese grandi rivelazioni

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: Prime Video ha annunciato la data d’uscita di The Ferragnez. Il 18 maggio sbarca sulla piattaforma la seconda stagione della docu-serie che racconta la vita della coppia d’oro dello showbiz italiano, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. Ma c’è di più: è in arrivo anche uno speciale dedicato all’esperienza dell’imprenditrice digitale come co-conduttrice di Sanremo 2023.

The Ferragnez, lo speciale su Sanremo

Si tratta di una puntata aggiuntiva di The Ferragnez, in uscita dopo l’estate, in cui Chiara Ferragni racconta tutti i dietro le quinte della sua prima volta nei panni di conduttrice. Una prima volta col botto, dato che per il suo esordio l’imprenditrice ha scelto il palco più importante d’Italia, quello del Festival di Sanremo. Nel documentario, dunque, l’influencer e imprenditrice ci guida alla scoperta della sua esperienza al fianco di Amadeus per la serata di apertura e di chiusura della kermesse del 2023. Un viaggio a 360 gradi nell’atmosfera dell’Ariston, che va dalle lezioni di public speaking che Ferragni ha seguito nei mesi precedenti al Festival fino al fitting dei suoi abiti di alta moda realizzati per lei da Dior, passando a racconto della sua paura del palcoscenico. Durante questa puntata esclusiva di The Ferragnez, scopriremo dunque tutto ciò che le ormai famose telecamere di Prime Video hanno catturato dietro le quinte dell’Ariston, sollevando non poche polemiche riguardo al contratto di esclusiva che l’imprenditrice aveva firmato con la piattaforma, vietando alla Rai di avere sue immagini o video che non fossero quelle che la ritraggono sul palco.

La (presunta) crisi con Fedez

Viene dunque spontaneo chiedersi se, nello speciale dedicato a Sanremo, avremo finalmente modo di chiarire tutti i dubbi sorti nelle settimane successive al Festival in merito alla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. all’indomani dell’ormai noto bacio tra il rapper e Rosa Chemical, non si è fatto altro che parlare di una sfuriata della co-conduttrice, che avrebbe accusato il marito di averle rubato la scena e l’avrebbe addirittura chiuso fuori dal camerino, rifiutandosi di parlare con lui. I fan della coppia – che per diverse settimane hanno temuto che il matrimonio dei loro beniamini fosse giunto al capolinea – sono quindi in trepidante attesa, per scoprire se, finalmente, i dubbi e le innumerevoli polemiche sorte post Sanremo avranno una risposta chiara. Quel che è certo, invece, è che nello speciale vedremo una Chiara Ferragni inedita, alle prese con un ruolo che non le appartiene, ma che ha sempre sognato. Ed è anche la prima volta in cui una co-conduttrice del Festival dedica un documentario alla sua esperienza all’Ariston.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche