Che tempo che fa: Chiara Ferragni da Fazio (con domande del Codacons?), c’è anche Loredana Bertè

Dopo settimane di attesa, e il rischio che l'intervista non si facesse più, arriva finalmente il momento della resa dei conti per Chiara Ferragni, ma verranno affrontati anche altri temi più importanti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Arriva una delle puntate più attese di questa prima stagione di Che Tempo Che Fa su Nove. Il programma, con il suo storico conduttore Fabio Fazio, è amato da tutto il pubblico da casa, e come ogni settimana ci porta in una puntata ricca di novità ed e ospiti entusiasmanti. Stasera, come sempre accade nella trasmissione di Fazio, troveremo una super lista di ospiti, tra cui il personaggio più chiacchierato del momento, una grande ospite musicale, e uno dei protagonisti di una tragica vicenda di cronaca e attualità.

Che tempo che fa (3 marzo), gli ospiti di stasera: attesa per Chiara Ferragni

Tra gli ospiti della puntata del 3 marzo 2024 possiamo aspettarci una lunghissima serie di personaggi noti. Tutti sono in fibrillazione per l’imminente arrivo dell’influencer Chiara Ferragni nel salotto di Fazio stasera. L’imprenditrice digitale concederà infatti al conduttore la sua prima intervista dallo scandalo Balocco e dalla presunta crisi con suo marito Fedez. L’attesissima intervista con la creator per eccellenza si concentrerà quindi su questi due principali aspetti. La sua presenza è stata ufficializzata dopo che il Codacons ha chiesto la presenza di un contraddittorio nella sua intervista, ma il Tar ne ha negato la necessità. Ma proprio ieri l’associazione che tutela i diritti dei consumatori ha scritto a Fazio una lettera pubblica con le 7 domande da fare a Chiara Ferragni, dalla possibile esistenza sul suo profilo di follower comprati al blocco dei commenti introdotto dopo lo scandalo Balocco. Resta da vedere se il conduttore di Che tempo che fa accetterà di rivolgerle quesiti scottanti, o se preferirà impacchettare un’intervista meno aggressiva.

Spazio poi anche a Loredana Bertè, che probabilmente continuerà a promuovere il suo ultimo singolo con una performance che siamo sicuri ci lascerà a bocca aperta. Chissà che non racconti anche qualche aneddoto di Sanremo. A proposito di musica, rivedremo prima del segmento de Il Tavolo anche Ornella Vanoni, che ci delizierà con qualcosa di divertente, come sempre ama fare. Non mancherà poi Gino Cecchettin che, dopo la laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, Giulia Cecchettin, questa domenica arriva in studio con il libro Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia, per affrontare il tema delle vittime di violenza di genere.

I volti del tavolo e non solo

Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, per un divertimento assicurato.

Quando e come vederlo

La nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e tanti altri ospiti, andrà in onda stasera domenica 3 marzo, alle ore 19.30 circa sul canale Nove e in streaming su Discovery+. Un appuntamento imperdibile, che si preannuncia ricco di eventi e rivelazioni.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche