Celentano sta con Fedez dopo Belve: i “cuori” tra Fagnani e Damato fanno discutere

Il cantante si schiera dalla parte del rapper e gli chiede di salutare Chiara Ferragni: la conduttrice e quell’intesa sospetta col manager dell’influencer

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Adriano Celentano si schiera dalla parte di Fedez. Dopo l’intervista da Francesca Fagnani a Belve, infatti, il cantante ha fatto i complimenti al rapper milanese facendogli gli auguri per il futuro e chiedendogli di salutare Chiara Ferragni. La conduttrice del talk show di Rai 2, intanto, fa discutere per alcuni "cuori" scambiati con Fabio Maria Damato: come riportato da Gabriele Parpiglia, infatti, Francesca Fagnani e il manager di Chiara Ferragni – attaccato duramente da Fedez proprio a Belve – avrebbero un’intesa che risale all’anno scorso. Scopriamo tutti i dettagli e analizziamo la situazione.

Belve, i complimenti di Adriano Celentano a Fedez

Dopo lunghe trattative e gli infiniti tira e molla con la Rai durati più di un anno, lo scorso martedì Fedez è finalmente arrivato a Belve ed è stato ospite di Francesca Fagnani. La sua intervista non solo è stata seguitissima (segnando il record di share del talk show di Rai 2, con più di due milioni di spettatori), ma è stata anche commentata e discussa a lungo sui social. In linea generale, la sincerità di Fedez è stata molto più apprezzata della chiacchierata per lunghi tratti "impostata" di Chiara Ferragni a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Tra coloro che hanno apprezzato l’intervista del rapper non solo mancati colleghi illustri; uno su tutti è stato Adriano Celentano, che ha fatto i complimenti a Fedez: "Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte!" ha scritto il cantante sui social, non dimenticandosi però di Chiara Ferragni, nella speranza che la rottura tra i due possa essere passeggera: "Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!!!".

Francesca Fagnani e Fabio Maria Damato: intesa social

Nel corso dell’intervista a Belve, come detto, Fedez non si è nascosto e ha parlato apertamente anche del Balocco-gate, lo scandalo dei pandori che ha travolto Chiara Ferragni e che, secondo il rapper, avrebbe influito anche sulla separazione tra i due. Il cantante, tuttavia, non ha condannato la moglie, attaccando soprattutto il suo entourage per non averla tutelata, prendendosela in particolar modo con Fabio Maria Damato. Fedez ha definito lo storico manager di Chiara Ferragni il vero colpevole della faccenda ("le responsabilità sono anche dei suoi manager, di uno solo"), ma Francesca Fagnani ha quasi subito cambiato argomento per evitare che il suo nome trapelasse. Perché? Stando alle ultime notizie lanciate da Gabriele Parpiglia, la conduttrice di Belve e Damato avrebbero avuto dei contatti. Spulciando tra i profili social dei due, infatti, si possono trovare commenti di stima ("Bello", "Tu bella e brava", etc.") e cuoricini vari, indizio di una conoscenza o forse di una vera e propria amicizia.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche