Carmen Di Pietro a Uomini e Donne: l’appello a Maria De Filippi

La naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi apre a una nuova esperienza su Canale 5: “Certo che ci andrei”, e spunta anche il nome del figlio

Carmen Di Pietro - L'Isola dei Famosi
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

È stata sicuramente una delle naufraghe più amate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, per alcuni addirittura la vincitrice morale, e forse proprio per questo Carmen Di Pietro è già pronta per una nuova avventura in tv, sempre su Canale 5. Nel corso di un’ampia intervista a SuperGuida TV, Carmen ha infatti raccontato vari aneddoti sull’Isola, ha parlato della propria vita privata e ha aperto alla possibilità di prendere parte a Uomini e Donne, che nel 2023 potrebbe avere una versione vip. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto la showgirl.

L’appello a Maria De Filippi

"Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto."

Carmen Di Pietro non sembra dunque avere dubbi sulla possibilità di partecipare a Uomini e Donne, tanto da rivolgersi direttamente all’ideatrice e conduttrice del programma Maria De Filippi. Sempre durante l’intervista, infatti, l’ex naufraga ha ripercorso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, tornando anche sui simpatici siparietti/bisticci con Luca Daffrè, con cui però non è scoccata la scintilla.

"Luca? No, non è il mio ideale di uomo, a me piacciono quelli con un po’ di pancetta, non proprio i palestrati diciamo. Al momento non sono fidanzata, devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri."

L’appello a Maria De Filippi e la vita da single di Carmen Di Pietro fanno dunque della showgirl una delle candidate ideali per un ruolo da tronista nell’eventuale edizione di Uomini e Donne Vip.

Il figlio Alessandro Iannoni

Nelle ultime settimane erano usciti alcuni rumor sul possibile coinvolgimento del figlio di Carmen, Alessandro Iannoni, come tronista. A contrario della madre, però, il ragazzo ha confessato a Chi di non conoscere bene il programma e di non essere interessato a questa possibilità televisiva.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche