Uomini e Donne Vip potrebbe iniziare la prossima primavera

La versione dello storico programma di Maria De Filippi con le celebrità dovrebbe arrivare su Canale 5 a marzo 2023: tutto quello che sappiamo

Uomini e Donne
Fonte: Mediaset

Uomini e Donne Vip potrebbe presto diventare realtà. La versione celebrities dello storico programma di Maria De Filippi è un’ipotesi che si fa sempre più concreta e, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare su Canale 5 già la prossima primavera. Ricapitoliamo tutto ciò che sappiamo sullo show, dalla data di inizio fino ai rumor sui possibili partecipanti.

Uomini e Donne Vip, molto più di un’idea

Si parla ormai da diverso tempo di una possibile versione vip di Uomini e Donne. L’idea sarebbe quella di dare ulteriore slancio a uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset con un’edizione del reality che coinvolga personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Già nel 2021 Amedeo Venza, noto volto della tv diventato popolare proprio a Uomini e Donne come corteggiatore di Tina Cipollari a inizio degli anni Duemila, aveva lasciato trapelare la notizia di un dialogo tra Maria De Filippi e Mediaset per la realizzazione di Uomini e Donne Vip:

"Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis. È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio."

È stato ancora una volta Venza, oggi, a parlare di questa nuova versione per celebrità di Uomini e Donne, azzardando anche una possibile data di inizio. Secondo l’influencer, infatti, il programma dovrebbe partire a marzo 2023, probabilmente in varie prime serate. Mancano ancora sia conferme che smentite; quello che è certo è che Uomini e Donne Vip sembra stia prendendo definitivamente forma.

Per quanto riguarda i possibili partecipanti, poi, il nome più quotato sembra essere quello di Antonio Zequila, che ha già dichiarato che gli piacerebbe collaborare con Maria De Filippi:

"Mi piacerebbe partecipare. Colgo l’occasione per salutare Maria De Filippi. La conosco da tanti anni e la stimo come conduttrice. È una persona di grande umanità con un fiuto per i format. Per me sarebbe un grande onore lavorare con lei. In questo momento sono single e quindi parteciperei volentieri al programma".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche