C’è posta per te, stasera emozioni con Berrettini (senza Melissa Satta) e la coppia Giorgia-Emanuel Lo

Dopo lo stop sanremese, Maria De Filippi torna nel sabato sera di Canale 5 con tante nuove ed emozionanti storie. Ecco anticipazioni e ospiti della puntata del 17 febbraio.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Finito il Festival si torna alla normalità e anche C’è Posta per Te può riprendere il suo posto nel sabato sera di Canale 5. La quinta puntata del programma di Maria De Filippi, torna infatti questa sera, 17 febbraio, con tante nuove ed emozionanti storie, mentre su Rai 1 andrà in onda Tale e Quale Sanremo, pronto ad accaparrarsi parte degli ascolti del prime time. La squadra di postini è pronta a recapitare le celebri lettere di invito in trasmissione, con cui la padrona di casa proverà a riunire famiglie, ritrovare amori e amici, e cercare di porre rimedio a sbagli del passato. Anche stasera tanti i racconti di vita in studio, due dei quali vedranno come co-protagonisti i nuovi ospiti di questa puntata, ossia Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo.

C’è Posta Per te: anticipazioni e ospiti di sabato 17 febbraio

Maria De Filippi e il suo C’é Posta Per te tornano questa sera su Canale 5 con la quinta puntata della 27esima stagione del programma. Dopo lo stop sanremese, quindi, si riprende con le storie commoventi di tutti coloro che hanno scritto per poter sistemare qualche cosa nella loro vita: un amore da riconquistare, un tradimento da farsi perdonare, un figlio o un genitore da ritrovare. Immancabile lo spazio dedicato agli ospiti che stasera saranno protagonisti di due storie: Matteo Berrettini, il tennista che proprio in questi giorni sta tenendo banco nelle cronache di gossip per la presunta fine della sua love story con Melissa Satta, e Giorgia ed Emanuel Lo. Per il campione di tennis è la prima volta in assoluto a C’è Posta per Te, così come per il professore di Amici, mentre la voce di E poi è già stata in trasmissione nel 2018.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

Oltre a Raoul Bova e Michele Morrone presenti nella scorsa puntata, a Luca Argentero nella precedente, De Martino e Ferilli nella seconda, e agli attori di Terra Amara e Paolo Bonolis nella prima, a C’è Posta Per Te Maria De Filippi, prossimamente, avrà al suo fianco tanti altri personaggi: da Lorella Cuccarini a Il Volo, fino a Lorenzo Pellegrini e molti altri. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

La quinta puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 17 febbraio, in prima serata su Canale 5. Appuntamento in streaming, invece, su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere l’episodio anche on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche