C'è Posta Per Te, Maria De Filippi sfodera Raoul Bova e Michele Morrone

La regina di Canale 5 torna con la quarta puntata e tante nuove storie commoventi, prima dello stop sanremese.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Tutto pronto per la quarta puntata di C’è Posta Per Te prima dello stop sanremese. Il celebre programma di Maria De Filippi, infatti, va in onda questa sera, 3 febbraio, per poi fermarsi il 10 ed evitare così lo scontro diretto con la finale del Festival. Ritorno previsto su Canale 5 per il 17, sempre alla stessa ora, con le storie emozionanti della 27esima stagione, e che stasera terranno ancora una volta incollati al teleschermo milioni di spettatori.

Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e gli altri postini della trasmissione sono pronti a recapitare le famose lettere che proveranno a riunire famiglie, ritrovare amori e amici, e cercare di porre rimedio a sbagli del passato. Tanti racconti di vita che la conduttrice porterà in studio, e tante anche le persone che si siederanno dinanzi alla famigerata busta. Ospiti di questa puntata Raoul Bova e Michele Morrone, protagonisti due due inedite sorprese.

C’è Posta Per te: anticipazioni e ospiti di sabato 3 febbraio

Nella quarta puntata della 27esima stagione di C’è Porta Per Te, in onda stasera, sabato 3 febbraio 2024, su Canale 5, ancora tante storie fatte di conflitti, rappacificamenti e, talvolta, addii definitivi. Attesissimo lo spazio riservato agli ospiti di Maria De Filippi, che questa volta porterà in studio due attori, Raoul Bova e Michele Morrone. Il primo è in Tv in questi giorni con la serie I Fantastici 5 ed è già stato in trasmissione ben 12 volte. Il secondo, invece, è al suo debutto ed è il protagonista della saga 365 Giorni distribuita da Netflix, nel ruolo di Massimo Torricelli.

Tutti gli ospiti della nuova edizione di C’è Posta Per Te

Oltre Luca Argentero presente nella scorsa puntata, a De Martino e Ferilli nella seconda, e agli attori di Terra Amara e Paolo Bonolis nella prima, a C’è Posta Per Te Maria De Filippi, prossimamente, avrà al suo fianco tanti altri personaggi: da Giorgia ed Emanuel Lo per la prima volta insieme, a Matteo Berrettini, passando per Lorella Cuccarini, Il Volo, fino a Lorenzo Pellegrini e molti altri. Per quanto riguarda i famosi postini della trasmissione, invece, non c’è stato nessun cambiamento, per cui ritroveremo ancora Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Quando e dove vedere C’è posta per te

La quarta puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te va in onda sabato 3 febbraio, in prima serata su Canale 5. Appuntamento in streaming, invece, su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere l’episodio anche on demand. Inoltre, il programma si fermerà sabato 10 per non scontrarsi con il Festival di Sanremo 2024, e poi tornare puntuale il 17 febbraio.


Potrebbe interessarti anche