Terra Amara (15 febbraio): Colak medita vendetta, Betul è pronta a tutto pur di restare a Cukurova

Nella puntata di stasera dell'amata serie tv turca in onda su Canale 5 in prima visione il pubblico assisterà a diversi colpi di scena: le anticipazioni.

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara in prima visione su Canale 5. La soap ambientata negli anni Settanta che racconta i drammi e gli amori di Zuleyha e delle persone intorno a lei. La serie turca campione di ascolti torna questa sera con un nuovo imperdibile appuntamento capace di mescolare passione e intrighi per regalare intense emozioni.

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata (oggi 15 febbraio)

Cukurova è scossa dall’uscita di prigione del temutissimo Colak che, una volta tornato in libertà, giura di vendicarsi di tutti i suoi nemici. Lo scopo dell’uomo è quello di riprendersi le terre che, nei diciotto anni in cui è stato in galera, sono diventate di proprietà di Demir. Le sue intenzioni però non spaventano Zuleyha che, pur di non abbassare la testa di fronte a lui, è pronta a chiedere l’aiuto della giustizia. Intanto Betul e Sermin cercano un modo per restare a Cukurova nonostante Abdulkadir gli abbia consigliato di andare via. Il personaggio interpretato dalla talentuosa Ilayda Cevik è pronta a tutto pur di non lasciare la città soprattutto dopo la scoperta dell’esistenza di un filmato nelle mani di Vahap. Nel video infatti ci sarebbero le prove del fatto che Fikret è coinvolto in un traffico di droga. Per questo motivo accetta l’invito di Vahap a vivere con lui nel vigneto in modo da restare a Cukurova senza essere notato. Betul dimostra di essere pronta a tutto per mandare Fikret in prigione tanto che finge di sedurre Vahap, facendolo invece sprofondare nel sonno con un sonnifero. In questo modo riesce quindi a rubare il filmato e a scappare. Intanto Colak, per intimorire Zuleyha, manda i suoi scagnozzi nelle sue terre per rubare i frutti degli alberi.

Una terribile notizia manda in tilt Lutfiye venuta a conoscenza della morte di Kayhan, il figlio di Muzaffer. Dopo aver scoperto questa disgrazia orribile la donna decide di partire per raggiungere Bursa. Mentre Cukorova è scossa da questi drammi Gulten continua a vivere serenamente la sua gravidanza. Anche Saniye e Uzum vivono un momento di felicità grazie all’acquisto di una casa da parte di Gaffur dopo l’ottimo affare fatto dalla vendita di una terra vicino alla diga.

Dove e quando andrà in onda

La puntata di stasera di Terra Amara, giovedì 15 febbraio, andrà in onda come di consueto su Canale 5 alle 21:20. Inoltre gli appassionati della soap opera turca potranno fruire della sua visione anche attraverso la piattaforma Mediaset Infinity sia on demand che in diretta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche