Stefano De Martino, nuovo amore: "Non si vedeva così dai tempi di Belen"

Dopo alcuni rumors che supponevano il conduttore alle prese con una nuova relazione, spuntano ora alcune foto e la conferma di Parpiglia: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Di Stefano De Martino non si può certo dire che sia uno di quei personaggi che butta tutto sotto i riflettori. Si tratta infatti di uno dei vip più riservati, da sempre paladino della propria privacy e del silenzio stampa. Dopo l’ultima rottura con l’ex moglie Belen Rodriguez (di cui si è davvero parlato tanto, anche in diretta nazionale) ne sono state dette molte a proposito di presunte relazioni di De Martino. Ad oggi, le ultime indiscrezioni ipotizzano che il conduttore di Bar Stella possa avere effettivamente una nuova compagna. Ma di chi si tratta? Sul tema è intervenuto Gabriele Parpiglia con tanto di foto: vediamolo.

Gabriele Parpiglia rivela: "Stefano De Martino ha una compagna"

Da un po’ di tempo si ipotizza che il bel Stefano De Martino possa avere una nuova compagna. A confermare i rumors è stato Gabriele Parpiglia nel corso del programma Password a RTL.

"Possiamo rivelare che Stefano De Martino ha una compagna. Noi mostriamo la fotografia della nuova fidanzata. Lei è una modella napoletana. Guardate lo sguardo di lui. Questa è una foto che abbiamo ottenuto in anteprima. Stefano che abbraccia qualcuna così non lo vediamo dai tempi di Belen Rodriguez. Se arriva una smentita? Come si usa dire nel giornalismo, una smentita è come una doppia conferma", ha detto Parpiglia.

La foto in questione mostra infatti Stefano De Martino in un locale mentre abbraccia una bellissima ragazza, ovvero Luciana Montó. Ma sarà davvero la nuova fidanzata?

Luciana e De Martino stanno insieme? La smentita

Sotto al video social che mostra Parpiglia mentre rivela questa presunta relazione di De Martino a RTL, è intervenuto Il Menestrelloh smentendo prontamente la notizia: "Ma non è lei la compagna", ha scritto con tanto di like dello stesso De Martino.

A seguito di questo sarebbe intervenuto anche un amico di Luciana, che a Biccy avrebbe confidato: "Lei è una mia grande amica, è una nota stilista napoletana e anche proprietaria di uno show room. Luciana è un’amica di Stefano da sei anni. Non so nemmeno perché adesso escano tutti questi articoli, visto che si frequentano da amici da anni e pubblicano le foto sui social. Lei è anche amica di Gilda D’Ambrosio, ecco come si sono conosciuti".

Insomma, da ciò che emerge, Stefano De Martino avrebbe realmente una nuova compagna, ma al momento non è dato sapersi chi sia. Luciana è invece una sua cara amica con la quale esce in compagnia ormai da diversi anni, nulla di più. Per scoprire chi sta nuovamente facendo battere il cuore del conduttore dovremmo quindi aspettare qualche novità.


Potrebbe interessarti anche