Stefano De Martino, Rosica fa i nomi degli altri tradimenti a Belen Rodriguez

"Anche quattro vip" tra le presunte amanti del conduttore napoletano: a fare i nomi e leggere le chat è l'investigatore in una diretta Instagram.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Aggiornamento 15/01/2024. Rispetto alle indiscrezioni di Rosica sulle presunte amanti di Stefano De Martino, arriva la smentita via social di Madalina Ghenea, che ha risposto al gossip che lo associava al conduttore napoletano definendolo "privo di fondamento". "Mi incuriosisce che ci siano persone che scrivano di flirt inesistenti – ha detto la modella rumena – Per quanto riguarda Stefano De Martino, che stimo molto per il suo percorso professionale, l’unico incontro è relativo alla mia partecipazione nel suo programma. Sarebbe giusto non ipotizzare nomi se non si ha la certezza di quello che si scrive, in questo caso solo frutto di fantasia e fuorviante deduzione priva di ogni fondamento e ancor di più sono sorpresa che testate riprendano questa falsa notizia di una fantasiosa frequentazione mai avvenuta".

Da mesi non si fa che parlare della fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra colpi di scena, frecciatine a mezzo social e via Tv, e scoop clamorosi dei ben informati esperti di gossip, la storia tra loro continua a tenere banco tra le pagine dei giornali e sul web. Ma a tenere alta la curiosità sono i presunti tradimenti dell’ex ballerino di Amici, il quale pare sia stato infedele ben più di una volta nel corso degli anni passati con la conduttrice argentina.

Dopo le rivelazioni a Domenica In, fatte da Rodriguez a inizio dicembre, nelle quali la showgirl svelava di essere stata tradita per 12 volte, si sono aggiunte le ‘verità‘ di Alessandro Rosica. L’investigatore social è stato il primo a fare lo scoop su Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi, sebbene quest’ultima abbia avuto un flirt con il conduttore napoletano quando Belen faceva ormai coppia fissa e ufficiale con Antonino Spinalbese (cosa confermata sia dall’ex gieffina che da Rosica). Ora, però, il ben informato detective ha voluto aggiungere altri tasselli alla sua narrazione, facendo altri nomi.

Alessandro Rosica fa il nome di altre amanti di Stefano De Martino: "Anche 4 vip"

Le rivelazioni di Alessandro Rosica, spesso tacciate come menzogne, pare che ora abbiano nuova credibilità. Dopo aver fatto i nomi di due delle presunte amanti di Stefano De Martino, ora l’investigatore social prova a completare il puzzle, soprattutto dopo che la showgirl argentina ha confermato le sue indiscrezioni. Durante una live su Instagram, durata circa un’ora, Rosica ha aggiunto altri tasselli ai numerosi tradimenti del padrone di casa di Bar Stella.

Ci sarebbero infatti tante altre donne, famose e non, con cui l’ex di Amici pare abbia avuto dei flirt, tutte contattate con quello che, come dice l’investigatore, pare il "Metodo De Martino": "Il procedimento è sempre lo stesso. Le fa prendere all’aeroporto dai suoi amici, che lo hanno sempre difeso e che, single, fidanzati e sposati, si sono divertiti durante i festini in barca. Vengono portate direttamente da lui, a casa sua. Poi cambia auto e si allontana, come 007".

Rosica tiene il riserbo su molti dei nomi delle donne che si aggiungono a quelli di Marcuzzi e Fiordelisi per tutelare la loro privacy ma, incalzato dagli utenti della live si sbottona e nomina Madalina Ghenea e Andrea. Inoltre parla anche di un riavvicinamento tra De Martino ed Emma Marrone:

Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belen li avrebbe sorpresi. Parliamo di un alcuni anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò litigio pesante tra Emma e Belen. Lui è poi tornato con Belen come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago.

Rosica: De Martino "Non deve passare come pulito"

Alessandro Rosica, sempre nel corso della live su Instagram, si è scagliato contro Stefano De Martino e la narrazione che viene fatta di lui, quasi sempre a sua tutela, forse per via del fatto che nello showbiz sia un personaggio quotato. Tuttavia l’investigatore non ci sta:

Si ha la necessità di far passare Stefano De Martino come un santo e Belen come quella che sbaglia sempre. Lei non è una santa ma lui ha tanti amici forti e deva passare come quello pulito.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche