Belen ed Elio alle Maldive per una vacanza extra lusso (tra polemiche e imbarazzanti déjà-vu)

Polemica per la fuga romantica della Rodriguez con il nuovo fidanzato. Il web non le perdona due cose e piovono critiche all’indirizzo dell’argentina.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Non è un segreto che Belen si stia godendo la vita da neo innamorata con il bell’imprenditore Elio Lorenzoni. Dalla sofferta separazione con Stefano De Martino, padre del suo primogenito, la conduttrice ha dovuto affrontare anche l’allontanamento da Mediaset, che non l’ha rivista confermata per la conduzione di neanche un progetto. L’ex modella argentina ha quindi deciso di trarre il meglio da questa esperienza e da questi mesi di stop televisivo, regalandosi una lunga serie di vacanze. Dopo essere stata quasi ogni fine settimana in montagna in diversi hotel di lusso, e dopo un misterioso e chiacchierato viaggio in Argentina di cui non si hanno prove, la coppia ha deciso di fare le cose in grande, e tra una dichiarazione di amore, degli anelli sospetti, tanta quotidianità condivisa e tanto amore, i due si sono regalati un viaggio alle Maldive, festeggiando con una "Luna di miele" indimenticabile.

Belen ed Elio, fuga d’amore e la location paradisiaca alle Maldive

Per questa vacanza la coppia non ha certamente badato a spese. I due sono volati nell’esclusivo resort One&Only Reethi Rah, situato nell’atollo di Male Nord. Belen ed Elio hanno voluto sistemarsi in una grand water villa con piscina, che offre una vista mozzafiato sul mare cristallino circostante. La camera, di circa 240 metri quadrati, è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno di lusso. La showgirl ci mostra molti momenti della sua splendida vacanza, dagli scatti del suo arrivo con la valigia, a una bella passeggiata in bici in mezzo al verde, passando per degli scatti del meraviglioso resort, e addirittura di un tenero bacio con il suo innamorato. Molti si chiedono quanto resteranno nel paradiso terrestre nel quale sono approdati e non mancano le prime lamentele sulle scelte di vita personali della conduttrice, ma vediamo tutto nel dettaglio.

Le polemiche social e la scena troppo familiare

Sui social, come ci si poteva aspettare, non sono tardati ad arrivare commenti che condannano Rodriguez per questa o quell’altra cosa. A non piacere ad alcuni utenti, come in qualsiasi sua altra vacanza, e il fatto che l’imprenditrice si sia presa una pausa anche dai figli, partendo in vacanza senza di loro. Lo capiamo da commenti come: "Ma lei non vede più i figli praticamente? Tra una vacanza in montagna e l’altra ai tropici ha deciso di dedicarsi solo al suo fidanzato?", oppure ancora: "Io non riuscirei mai a partire in vacanza con i miei figli, non so come faccia questa ogni settimana". Ovviamente ad aver destato l’interesse del pubblico è stato soprattutto il fatto che la conduttrice fosse già stata diverse volte alle Maldive, sempre con suoi ex. Da Corona, passando per De Martino e Spinalbese, tutti i suoi compagni più importanti hanno attraversato questa fase del viaggio alle Maldive, una sorta di rito di passaggio per ogni nuovo amore della Rodriguez. E sull’ultimo post di Belen in molti lo fanno notare: "Avrà il pacchetto porta un amico e soggiorni gratis", dice un’utente, "Fantasia portami via!!! Un po’ di impegno per cambiare la location del film ci vorrebbe daiLa cosa più impressionante sono gli uomini che ci cascano e non si rendono conto che è sempre lo stesso copione!" sbotta un’altra, "Il rito si ripete Stefano, Antonino, Elio… Stesso mare stessa spiaggia" scrive un’altra. Ma l’imprenditrice non sembra curarsene.


Potrebbe interessarti anche