Ballando con le stelle, la verità di Milly su Chiara Ferragni: "Perché ha detto no", poi fa chiarezza su Sonia Bruganelli
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’iconico talent di ballo, ma pare proprio che l’influencer non abbia intenzione di partecipare.
Il prossimo sabato 28 settembre avrà inizio la nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle. Le aspettative sono altissime e gli spettatori non vedono l’ora di sapere cosa avrà in serbo per loro la regina Milly Carlucci. Il cast è ormai al completo, e ora non rimane che dare risposta all’unica domanda rimasta ancora in sospeso: Chiara Ferragni ci sarà? Negli ultimi mesi sono circolate, infatti, molte voci sulla partecipazione dell’influencer al programma, prima come concorrente e poi come ballerina per una notte. La stessa Milly Carlucci ha rivelato di aver cercato in tutti i modi di avere Chiara nel programma, con tanto di trattativa tra lo staff di Ballando e quello dell’influencer cremonese. Alla fine, però, la Ferragni ha preferito rifiutare l’invito, e ha rivelare i motivi è stata proprio Milly Carlucci: ecco le sue parole.
Ballando con le stelle, Chiara Ferragni non ci sarà: Milly Carlucci spiega perché
Milly Carlucci ci ha sperato tanto e con lei anche i numerosi fan di Chiara Ferragni. L’influencer, però, già al centro dei riflettori per situazioni ben diverse, ha preferito rifiutare l’offerta. A spiegare le motivazioni dietro a questo diniego ci ha pensato proprio la padrona di casa Milly Carlucci che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: "Chiara non se la sente".
Insomma, per Chiara Ferragni non è certo un periodo florido. Gli ultimi mesi (per non dire anni) sono stati molto duri tra il caso del Pandoro-gate, la separazione dal marito Fedez, l’abbandono di tutti gli sponsor, le magagne burocratiche e legali del divorzio e il recente dissing tra Fedez e Tony Effe che l’ha tirata in ballo a piedi pari. L’influencer cremonese ha inevitabilmente risentito molto di questo vortice mediatico (e non solo) che le si è creato intorno, e di conseguenza sta iniziando proprio ora a "ricostruirsi", come ha detto proprio lei nella recente conferenza stampa di Madrid. E in tutto ciò pare che, almeno per il momento, non vi sia spazio per Ballando con le stelle.
Milly Carlucci parla della coppia Bruganelli e Madonia
Nel corso dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha avuto modo di parlare anche di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis e il maestro di ballo sono infatti a tutti gli effetti una coppia nella vita privata, eppure i due hanno deciso di partecipare a Ballando con le stelle separati.
Da quanto rivelato proprio da Milly, la scelta di separarli all’interno del talent di ballo è stata presa di comune accordo, per fare in modo che tutti i concorrenti possano essere sullo stesso piano e partire dallo stesso punto. Se la Bruganelli e Madonia avessero partecipato insieme, la loro grande sintonia (di coppia) li avrebbe sicuramente avvantaggiati.