Ballando con le stelle 2024: l’ultima concorrente è Anna Lou Castoldi, cast chiuso

La figlia di Asia Argento e Morgan chiude ufficialmente il cast della 19esima edizione dello show di Milly Carlucci, al via il prossimo 28 settembre su Rai 1

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È tutto pronto per Ballando con le stelle 2024. Confermata la giuria, i maestri di ballo (con tantissime novità) e i primi 10 nuovi concorrenti, infatti, Anna Lou Castoldi chiude ufficialmente anche il cast dello show di Milly Carlucci, che prenderà il via il prossimo 28 settembre in prima serata su Rai 1. La figlia di Asia Argento e Morgan è infatti l’ultimo nome annunciato per la 19esima edizione di Ballando; scopriamo tutti i dettagli.

Ballando con le stelle, ecco Anna Lou Castoldi

Il coundown segna -17 e ora è finalmente tutto pronto per Ballando con le stelle. Sabato 28 settembre 2024, infatti, in prima serata su Rai 1 debutterà la 19edizione dello show di Milly Carlucci. Come svelato dal portale DavideMaggio, Anna Lou Castoldi è l’ultima concorrente della nuova stagione. La figlia di Asia Argento e Morgan chiude il cast del programma, aggiungendosi ai 10 nomi già annunciati: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli, che ha smentito le voci di presunte tensioni con Milly Carlucci e il suo team.

"Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le Stelle. Non vedo l’ora, a prestissimo" ha annunciato la neo concorrente di Ballando sui social. Nata il 20 giugno 2001 dalla relazione tra Morgan – Marco Castoldi all’anagrafe – e Asia Argento. Appassionata di pittura, musica e scrittura, Anna ha raccontato di avere svolto varie professioni, dalla consegna di pizze alla cameriera fino ai traslochi, ma ha anche debuttato nel mondo della recitazione: nella serie Netflix Baby, per esempio, interpreta il personaggio di Aurora nella terza stagione.

Ufficializzati anche i maestri: le novità

Ultimato il cast con Anna Lou Castoldi, Milly Carlucci ha annunciato anche i maestri di danza che torneranno in pista a Ballando. Oltre al già annunciato addio di Lucrezia Lando (che ha parlato di un "nuovo progetto" per la sua carriera) e al nuovo ruolo di Simone Casula, spicca l’addio di Moreno Porcu. Confermati Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Pasquale La Rocca, Alessandra Tripoli, Giada Lini, Luca Favilla e Angelo Madonia. I nuovi maestri, invece, saranno Nikita Perotti, Giovanni Pernice, Erica Martinelli, Rebecca Gabrielli, Carlo Aloia e Sophia Berto.


Potrebbe interessarti anche