Ballando, Sonia Bruganelli e la ‘separazione’ da Madonia: "Ecco il motivo", poi snobba Selvaggia Lucarelli

La produttrice tv ha parlato della scelta di non fare coppia con il compagno allo show di Milly Carlucci: “Con Carlo Aloia mi trovo benissimo”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sonia Bruganelli si prepara a scendere in pista, ma senza Angelo Madonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis, prenderà parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle (al via il prossimo 28 settembre) ma, come annunciato, non farà coppia con il compagno. La produttrice è al lavoro con il suo maestro, Carlo Aloia, e ha parlato al settimanale Chi delle sue sensazioni a poco più di una settimana dal debutto nello show di Milly Carlucci. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli a Ballando: perché non farà coppia con Angelo Madonia

Smentite le voci di presunte tensioni con Milly Carlucci e il team di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si sta allenando in vista dell’inizio della 19esima edizione dello show di Rai 1, che andrà in scena il prossimo 28 settembre in prima serata. L’ex moglie di Sonia Bruganelli gareggerà insieme ad Anna Lou Castoldi, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi ma – come anticipato – il suo maestro non sarà Angelo Madonia.

La produttrice tv ha preferito non fare coppia con il suo compagno. "Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi" ha raccontato Sonia al settimanale Chi, parlando dell’ottimo rapporto con il suo maestro Carlo Aloia: "Mi trovo benissimo. Mi ricorda mio fratello, è una persona con la quale potrei aprirmi". Sonia Bruganelli ha spiegato anche il perché della sua scelta: "Mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso".

L’avventura a Ballando con le stelle e la rottura con Bonolis

A poco più di una settimana dal via della 19esima edizione di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha raccontato di essere al (duro) lavoro. "Mi fanno male le ossa, mi fa male la schiena, sono stanca, però la vedo come un’opportunità" ha spiegato l’ex moglie di Paolo Bonolis, dichiarandosi sicura della sua scelta e di non avere rimorsi sul suo ruolo: "Sarebbe stato divertente fare il giudice a Ballando, ma non avrebbe rappresentato un cambiamento e non si sarebbe sposato con questa fase della mia vita". Un periodo che, come raccontato da Sonia stessa, è di inevitabile cambiamento, anche e soprattutto dopo la separazione da Paolo Bonolis: "La mia vita è cambiata e il corpo è cambiato di conseguenza. Ci sono periodi che ti fanno stare comoda e inizi un po’ a sederti, ma questa per me è una fase in cui non sono comoda, la mia vita dopo la separazione è accelerata, c’è un equilibrio diverso. Per me questo è un nuovo inizio".

La sfida Sonia Bruganelli – Selvaggia Lucarelli

Sonia, poi, ha svelato di non avere particolare ansia in vista del confronto con Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando con le stelle celebre per le sue sonore stroncature: "C’è qualcosa che riconosco in Selvaggia – ammette – ha una modalità femminile che mi è familiare e- venendo da quelle sedie – un po’ mi aspetto quello che mi diranno. Temo più l’incognita, potrei litigare con Mariotto o Zazzaroni".


Potrebbe interessarti anche