Dissing Fedez-Tony Effe, Lucarelli entra a gamba tesa e attacca il rapper: “È diventato proprio un cattivone”
La blogger ha affossato l'ex di Chiara Ferragni con un post al veleno. Non gli perdona le parole infelici e le accuse (pesantissime) all'influencer Chiara Biasi.
Ci mancava solo lei. Dopo l’esplosione del dissing tra Fedez e il collega Tony Effe, il popolo del web era in attesa di un intervento al veleno da parte di Selvaggia Lucarelli. Ed è arrivato oggi, nelle storie Instagram della blogger: un lungo post di accuse contro Federico Lucia, che aveva risposto alle offese di Tony tirando in ballo (dal nulla) anche l’influencer Chiara Biasi. L’uscita di Fedez è costata una valanga di odio nei confronti della Biasi, vittima collaterale di questa versione 2.0 di una classica rissa da bar. E anche per questo, oggi, Selvaggia non si è lasciata sfuggire l’occasione per una bella serie di affondi pesanti. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Fedez-Tony Effe, interviene Selvaggia Lucarelli
È partito tutto da un paio di ‘barre’ di Tony Effe, scritte contro l’ex amico Fedez e Nicky Savage (altro rapper). Tony ha provocato Federico citando l’ex di lui, Chiara Ferragni – con cui pare che Tony si fosse sentito – ed è subito scoppiato il putiferio. Fedez ha giurato vendetta, si è rimboccato le maniche e nel giro di 24 ore ha postato un contro-dissing velenosissimo con tanto di video su YouTube. Titolo del capolavoro: "L’infanzia difficile di un benestante".
Solo che nel pezzo di Fedez si è andati un po’ oltre. Il rapper di Rozzano non solo ha accusato Tony di averci provato con sua moglie, ma ha fatto riferimento anche a presunti insulti razziali, e soprattutto ha tirato in ballo altre persone. Prima Giulia De Lellis e Andrea Damante – Tony ci avrebbe provato anche con lei, nonostante fosse l’ex di un amico – e poi l’incolpevole Chiara Biasi, che aveva semplicemente espresso il suo sostegno a Tony dopo il dissing. "Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega", ha cantato Fedez, accusando in sostanza sia Effe che la Biasi di dipendenza da stupefacenti. Un colpo fin troppo basso, questo, che non ha lasciato indifferente la critica numero uno di Fedez, Selvaggia Lucarelli.
Ecco quindi la novità. Nel dissing a due tra Fedez e Tony Effe si inserisce (a gamba tesa) la firma del Fatto. Con una storia Instagram che non fa davvero sconti a nessuno. "Ah ma quindi il tizio che gira con gli ultras", ha esordito la blogger, "e pochi mesi fa andava da Fazio dicendo che le parole sono importanti e bisogna stare attenti a utilizzarle ha appena dato del drogato a Tony Effe?". E ancora, la Lucarelli ha continuato: "Non solo. Gli dice "c*ackomane" e tira pure dentro Chiara Biasi sostenendo che si faccia di keta. Ma è diventato proprio un kattivone. Ah, ho visto che perc*la pure il personal trainer, quello dell’indimenticabile "IO NON C’ERO". Ora scusate ma non posso occuparmi di Fedez che dà della tossica ad una influencer, sono troppo impegnata a difendermi dalle innumerevoli cause (alcune scoperte da poco) che mi ha fatto lui per "bimbomin*ia" e altre offese terribili. Perché, le parole sono importanti, ma solo quelle che dicono a lui. Per quelle corre in tribunale. Proprio un kattivone di strada. A parte quando lo dice alla mamma, lo dice all’avvocato".
Dallo sfogo di Selvaggia emerge un astio quasi incontrollabile nei confronti di Fedez. Ma è pure vero che il rapper ha superato decisamente il segno. Questa è solo l’ultima uscita sgangherata in mesi e mesi di comportamenti infelici. Dal presunto pestaggio di Cristiano Iovino ai mille flirt inseguiti quasi per dispetto a Chiara Ferragni. Fedez non ha pace, è evidente. E intanto Selvaggia Lucarelli, da brava agitatrice, continua a punzecchiarlo appena può.