Attilio Romita, "Mia figlia non mi parla": tutta colpa del Gf Vip

Lamentandosi con gli altri concorrenti per la sua immagine gestita male, l'ex busto del Tg 1 ha parlato del suo rapporto con la giovane, che non sente da quanto è entrato nella Casa.

Attilio Romita Gf Vip 7
Fonte: Instagram @grandefratellotv

Come molti dei suoi coinquilini, dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, anche Attilio Romita si è lasciato andare a qualche sfogo. L’ex mezzo busto del Tg 1, che in questa edizione del reality ha mostrato spesso un inedito lato ironico, fatto di travestimenti e sketch esilaranti, ha avuto da ridire su alcune cose accadute in puntata.

Lamentandosi con gli altri concorrenti del Gf Vip di come la sua immagine non esca benissimo nel reality, ha espresso i suoi dubbi anche su altre questioni, come quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone, o su Marco Bellavia, dicendo oltretutto che in diretta non lo fanno mai intervenire per dire la sua opinione:

Quello che sta succedendo non va bene. Da qui ne esco come una macchietta e non mi piace. Non posso parlare della storia di Pamela. Non posso esprimere il mio parere su Marco. Anche su Pamela, le voglio bene, ma non c’è stata la verità. (…) Lei parla di truffa e come mai nessuno è finito nei guai? (…) Io non voglio fare il processo ad Alfonso e alle sue intenzioni. Perché ad un bravo conduttore può essere utile questa storia con Pamela. La sua storia sconvolge, ma mancano dei pezzi. Io le crederò quando vedrò quelle due persone con le manette.

Ma la dichiarazione che nessuno si aspettava è quella su sua figlia. Pare infatti che la 26enne non gli parli più da quando ha scelto di entrare nella Casa di Cinecittà:

Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero. Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso.


Potrebbe interessarti anche