Antonino Spinalbese sta male, lascia il Gf Vip per un intervento

N tanti si chiedono se si darà il cambio con Ginevra Lamborghini che sta per rientrare, ufficialmente solo per alcuni giorni, ma chi può dirlo.

Antonino Spinalbese
Fonte: Mediaset Infinity

Antonino ha rivelato ai compagni di soffrire per una cisti e che il Grande Fratello Vip gli avrebbe concesso di lasciare momentaneamente il gioco per potersi curare. In tanti si chiedono se si darà il cambio con Ginevra Lamborghini che sta per rientrare, o se invece avranno modo di incontrarsi nella casa. La cosa interessante è che proprio alcuni giorni fa Antonino aveva lasciato detto a Alfonso Signorini che sarebbe stato disposto ad uscire lui stesso, per far rientrare l’amica nella competizione. E ad oggi, per cause di forza maggiore sembra che sarà proprio quello che succederà.

Cosa è successo

L’ex di Belen probabilmente dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per la rimozione della cisti, motivo per cui i tempi del suo rientro nella casa di Cinecittà potrebbero allungarsi. I dolori, come ha spiegato ai suoi compagni di avventura, sono insopportabili e non riusciva più a gestire la sua condizione fisica. La competizione del Gf Vip dovrà aspettare che il concorrente recuperi tornando in una condizione di salute ottimale, anche se l’uscita di Antonino arriva proprio sul più bello. In questi giorni infatti la sua cara amica Ginevra, squalificata per aver pronunciato frasi che inneggiavano al bullismo nei confronti di Marco Bellavia, tornerà nella Casa per qualche giorno di vacanza, che come sappiamo potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di più permanente, se il pubblico dovesse gradire la sua presenza. E come sappiamo tra i due giovani ragazzi, ribattezzati affettuosamente "#GinTonic" dai loro fan, si conserva nonostante la lontananza un rapporto molto speciale, di vera amicizia. Stasera, dunque, riflettori accesi sul Gf Vip, in onda eccezionalmente di sabato, per scoprire se Ginevra entrerà già nella casa. e se Antonino riuscirà effettivamente a salutarla prima di uscire momentaneamente (si spera) dalla casa.


Potrebbe interessarti anche