Verissimo: oggi Rosalinda, Zenga e il loro bebè, poi le emozioni post Amici di Ayle e Kumo

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, sabato 30 marzo, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il popolare programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, si prepara ad accogliere un’ampia varietà di ospiti per la puntata di sabato prossimo. Tra le anticipazioni più attese, spicca un’intervista ritratto esclusiva con Veronica Gentili, volto noto de Le Iene su Italia1. L’appuntamento promette di offrire uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera della giornalista, rivelando retroscena e curiosità sul suo percorso professionale.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di sabato30 marzo

Una delle storie più toccanti in programma è quella di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ora in dolce attesa del loro primo figlio. La loro gioia contagiosa e il legame che li unisce saranno al centro di un’intervista speciale, pronta a emozionare il pubblico di Verissimo. Ma non è tutto: lo studio si arricchirà anche della presenza di Donatella Rettore, icona della musica italiana, che condividerà con il pubblico riflessioni sulla sua lunga e illustre carriera, regalando agli spettatori una prospettiva unica sulla sua influenza e sulle sue esperienze nel mondo della musica, arricchendo così il palinsesto della puntata con un mix di emozioni e narrazioni affascinanti.

Gli altri ospiti attesi nel programma

Tra gli ospiti in studio, anche alcuni volti noti provenienti dal mondo dello spettacolo. Si discuterà del percorso dei primi eliminati dal serale di Amici di Maria De Filippi: il cantante Ayle e il ballerino Kumo avranno l’opportunità di raccontare la loro esperienza e le emozioni vissute sul palco del talent show più seguito d’Italia. Inoltre, il rugbyista Martin Castrogiovanni si concederà in una rara intervista di coppia insieme alla moglie Daniela, offrendo al pubblico uno sguardo intimo sulla loro vita familiare, condividendo aneddoti e momenti significativi che hanno cementato il loro legame. Infine, sarà la volta di Maria Esposito, giovane attrice dal talento promettente, che con il suo ultimo lavoro letterario, Una luce tra i vicoli, ha conquistato il cuore del pubblico, dimostrando di essere una presenza luminosa nel panorama artistico italiano e promettendo ulteriori sorprese con la sua crescente carriera. Tra l’altro, proprio nelle scorse ora Maria è stata suo malgrado protagonista di un gossip scottante, ovvero la relazione (presunta) tra lei e il cantante Geolier, che però già si è affrettato a smentire l’indiscrezione.

Dove e quando vedere la puntata

Tutti i personaggi appena citati saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato30 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche