Uomini e Donne, Alessandro e Mariateresa emozionano Maria De Filippi: “Siete l’unica scelta che rimane”

Gemma conosce un nuovo cavaliere di 24 anni più giovane, Ernesto conferma la chiusura: cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Protagonisti a sorpresa a Uomini e Donne. Nella puntata di oggi giovedì 28 marzo 2024 Maria De Filippi ha presentato la nuova, inattesa, coppia del parterre del Trono Over. Ernesto ha confermato la rottura con Raffaella, mentre la situazione intorno a Mario si fa sempre più affollata. Gemma, intanto, ha accettato di conoscere un cavaliere più giovane di lei. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Alessandro e Mariateresa emozionano

A sorpresa, Maria De Filippi ha "smascherato" due protagonisti inattesi: "So che vi frequentate da mesi". Il "veterano" del parterre Alessandro si è finalmente aperto riguardo la storia con Mariateresa: "Noi stiamo bene (…) Ci troviamo su tutto" ha raccontato lui, "È scattata la stessa cosa" ha confermato lei. I due hanno ballato insieme sulle note di Vasco Rossi guadagnandosi l’emozionante standing ovation di tutto lo studio e i petali su esplicita richiesta di Maria De Filippi, commuovendosi fino alle lacrime. "Voi non ve ne andate, siete l’unica scelta che rimane in studio" li ha rassicurati la conduttrice.

Trono Over: Ernesto, Mario e un nuovo cavaliere per Gemma

Ieri a Uomini e Donne Ernesto ha chiuso con Raffaella, commentando duramente l’uscita della dama con Marcello. La donna sembrava aver accettato la decisione, ma oggi ha confessato di esserci rimasta male e ha chiesto dei chiarimenti: "Mi è sembrato molto strano". Il cavaliere ha sostenuto di avere semplicemente agito di pancia, e Barbara – ancora col dente avvelenato per quanto successo con lui – non si è risparmiata la solita frecciata: "La storia si ripete. Hai sempre un pretesto per chiudere". Ernesto si è detto stufo di questi commenti: "Ma tu che problemi hai con me? Mi sembra che ne hai ancora tanti".

Nuovo triangolo attorno a Mario nel parterre del Trono Over. Tra il cavaliere e Desirée è scattato un "bacio innocente", ma l’uomo non ha negato il suo interesse per Milena: "Ho piacere a passare del tempo anche con lei. Oggi, probabilmente solo per un fattore estetico, sono più propenso verso di lei". Il cavaliere è stato apprezzato da entrambe per la sua limpidezza, ma Desirée non si è tirata indietro: "Io sono capocciona, sono scesa per lui. Sto qua". Come ormai tradizione, però, a Uomini e Donne è arrivata un’altra ragazza per conoscere il sempre richiestissimo Mario; Noemi, che l’uomo aveva già contattato nel 2022 su Instagram, è entrata nella "corsa" al cavaliere.

Marco, libero professionista nel settore immobiliare grossetano di 51 anni, si è presentato a UeD per Gemma Galgani: "Mi ha spinto la curiosità, è una donna elegante e affascinante". Ben 24 anni più giovane, il cavaliere ha intrigato la dama, che ha deciso di conoscerlo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche