Rosalinda Cannavò incinta, arriva l'annuncio social con Andrea Zenga: "Baby Zengavò coming soon"

I Zengavò (così rinominati dai fan) danno la lieta notizia con uno spasso video con tanto di cappelli "Mamma" e "Papà". Ecco cosa sappiamo sulla gravidanza

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Il pubblico già sospettava qualcosa, infatti a notizia era nell’aria già da qualche settimana, ora però abbiamo la conferma dai diretti interessati: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano il loro primo figlio. La coppia ha dato l’annuncio con un simpatico post social. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip, ed ara scattato l’amore, proseguito poi anche al di fuori della casa di Cinecittà.

Rosalinda Cannavò incinta: l’annuncio social

31 anni lei e 30 lui, ha condiviso un simpatico video girato alla Biblioteca degli Alberi di Milano per comunicare la lieta notizia a follower e amici. Dopo tre anni insieme, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e presto daranno il benvenuto al loro primo figlio o figlia. Da diverse settimane, circola la voce di una presunta gravidanza della Cannavò. Durante la Milano Fashion Week, lei era apparsa con una pancia sospetta, che aveva fatto diffondere i primi dubbi. "Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande", hanno scritto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in una clip su Instagram. "Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti". Nel video si vede Cannavò divorare tanti dolci sotto lo sguardo stupito di Zenga, fin quando lui non alza un giornale che riporta come titolo "Baby Zengavò coming soon", con l’ulteriore data di nascita prevista: "Settembre 2024". Poi tanti sketch di loro che si abbracciano, mostrano il pancione di lei, e giocano sul prato con il loro fio cagnolino Chinu.

Il passato della coppia al Gf Vip

La notizia della gravidanza non coglie proprio di sorpresa, dal momento che già da tempo si discuteva di un possibile futuro figlio per la coppia. A Verissimo Rosalinda aveva rivelato: "Io e lui ci amiamo così tanto e anche io ringrazio il Gf per quello che mi ha dato. Il matrimonio è importante, ma non è quello che definisce una famiglia. Noi nel nostro piccolo siamo già una famiglia. Quello sarà un in più. Roby (La madre di lui N.B.) vuole proprio diventare presto nonna, ce l’ha proprio detto esplicitamente. Mi sono trovata subito bene nella famiglia di Andre. In Roberta ho trovato anche un’amica, mi confido e ci diciamo tantissimo".


Potrebbe interessarti anche