Geolier, flirt con Maria Esposito di Mare Fuori? Il gossip impazza e il rapper sbotta: "Nun stat buon"

La Rosa Ricci di Mare Fuori e il rapper rispondono alle voci, facendo rimuovere il post incriminato di RTL, dove sarà la verità? Vediamo cosa è stato detto

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Qualcuno si sarebbe mai aspettato l’incontro amoroso tra queste due famose star partenopee? Entrambi sono stati a Sanremo nei giorni centrali del Festival, lui chiaramente come cantante in gara, arrivato al secondo post con tutte le polemiche e rimostranze del caso, lei come ospite grazie al successo esplosivo di Mare Fuori.

L’esplosione del gossip su Geolier e Maria Esposito

Durante l’ultima puntata di RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato lo scoop, affermando: "Geolier nel suo video clip ha avuto come protagonisti Artem e Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci. Pare, anzi leva il pare, che è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. La notizia è questa. I due sono attentissimi e infatti non saranno felici di questa notizia". Le possibilità che questo flirt sia vero effettivamente ci sono. Non solo l’incredibile vicinanza geografica e l’amore condiviso per Napoli, oltre che lo spirito spiccatamente partenopeo, ma anche e soprattutto il grande rispetto reciproco. Non dimentichiamo infatti che la nostra Rosa Ricci di Mare Fuori ha fatto un tifo sfegatato per il giovane rapper, arrivando anche a dimostrare il suo completo disappunto per la mancata vittoria del suo concittadino. Che lavorando insieme abbiano scoperto di condividere più di quanto pensassero di poter mai vivere insieme? Ed a rimarcare il gossip c’è anche un altro tassello: Geolier e la storica fidanzata Valeria si sarebbero lasciati. Non solo infatti sono state cancellate tutte le foto di coppia dai social ma addirittura si sarebbero unfollowati a vicenda. E non è tutto perché anche l’attrice sempre sui social ha smentito di avere una storia con Andrea, un giovane tiktoker. In molti si aspettano che l’attrice possa commentare il gossip nell’ospitata prevista per domani a Verissimo, ma dubitiamo possa fare in tempo, dal momento che la puntata viene pre-registrata, e potrebbe non essere sta ancora a conoscenza delle voci diffuse.

La reazione di Geolier alle voci sul flirt

Nonostante la notizia sia stata promossa con una certa convinzione, nel merito del discorso sono entrati anche i diretti interessati. In particolare Geolier ha scritto direttamente sotto al post di Rtl 102.5: "Nun stat buon ca cap", ha scritto infatti il rapper senza fare troppi giri di parole. La replica è arrivata anche da parte di Maria Esposito, che proprio sotto al commento di Geolier ha risposto senza badare troppo alla sintassi: "Confermo con te fra". Dopo la diretta smentita degli stessi interessati, la stessa pagina social del canale radio ha deciso prontamente di rimuovere il post, in modo da evitare eventuali problemi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche