Verissimo oggi: Patty Pravo fa rivelazioni alla Toffanin, Romina Power parla coi figli (senza Al Bano)

Appuntamento su Canale 5, alle ore 16:30, con il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi: Patty Pravo, Giofré e Terra Amara

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Torna Verissimo, il programma televisivo domenicale condotto da Silvia Toffanin, che continua a regalare emozioni e interviste imperdibili per la puntata di domenica. Ecco tutti gli ospiti attesi.

Gli ospiti della puntata di Verissimo

In questa puntata, Verissimo ci riserva una serie di colpi di scena e incontri eccezionali. Tra gli ospiti di rilievo spicca l’iconica figura della musica italiana, Patty Pravo. La leggendaria cantante sarà al centro di un’intervista approfondita, che promette di rivelare nuovi aspetti della sua straordinaria carriera e della sua vita privata.

Un altro momento attesissimo sarà l’intervista a Romina Power, che farà il suo ritorno in studio insieme ai figli Romina Carrisi e Yari Carrisi Power. Sarà un’occasione unica per scoprire le novità nella vita di questa celebre famiglia, con particolare attenzione alla recente esperienza di maternità di Romina Carrisi. Inoltre, Verissimo offrirà al pubblico emozionanti storie di rinascita e successo. Virginia Mihajlović, dopo un periodo difficile segnato dalla perdita del padre Siniša, condividerà un momento di gioia e speranza con il pubblico.

Gli altri ospiti

Da non perdere anche la testimonianza di Giuseppe Giofrè, il giudice del serale di Amici, protagonista di una nuova sfida con la sua autobiografia Stidda – Il coraggio di un sogno, racconto avvincente di una vita dedicata alla passione per la musica e il talento. Stidda"è l’autobiografia di Giuseppe Giofrè, noto giudice del Serale di "Amici", che racconta con grande sincerità e passione la sua vita e la sua carriera.

Il libro non si concentra solo sul suo legame con la Calabria, sua terra d’origine, ma anche sulle sfide affrontate nel percorrere la strada verso il successo internazionale nel mondo della danza e della musica. Giofrè rivela dettagli intimi della sua famiglia, evidenziando il sostegno prezioso dei suoi genitori e dei suoi fratelli nel perseguire il suo talento, nonostante le difficoltà legate agli stereotipi di genere.

Infine, la saga dei protagonisti di Terra Amara continua con l’incontro con Ergün Metin e Erkan Bektaş, rispettivamente gli attori che interpretano i personaggi di Vahap e Abdülkadir nella serie. Sarà un’opportunità per scoprire i retroscena della serie e per conoscere meglio i volti dietro a questi indimenticabili personaggi.

Quando e dove vedere la nuova puntata di Verissimo

La puntata di Verissimo andrà in onda questo pomeriggio, domenica 14 aprile 2024, a partire dalle ore 16:30 su Canale 5. Come sempre, l’episodio sarà anche disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity, sia in diretta che successivamente in modalità on demand.


Potrebbe interessarti anche