Terra Amara (1 aprile): matrimonio per Betul e Colak, Fikret e Abdulkadir in fin di vita

Arrivano nuovi episodi del dramma più amato del pubblico italiano. Prossimo alla sua chiusura, vediamo che destino attende i nostri protagonisti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Torna la telenovelas turca Terra Amara, che con la sua storia avvincente continua a intrattenere i fan con una storia avvincente e ricca di momenti salienti ad animare ogni episodio. Con l’aggiunta dell’appuntamento della domenica sera, possiamo conoscere di più della storia dei nostri protagonisti anche durante il weekend. Manca ormai poco al finale di stagione della storia, e pian piano tutti i nodi cominiano a venire al pettine. Possiamo quindi aspettarci qualsiasi cosa dai nostri beniamini. Chissà se assisteremo ad un lieto fine per loro. Intanto però possiamo vedere le anticipazioni che abbiamo a disposizione.

Le anticipazioni dell’appuntamento pomeridiano di Terra Amara (oggi 1 aprile)

Betul decide di interrompere i rapporti con Colak, per spingerlo a chiederla in sposa, e il piano funziona. Sermin acconsente e i due fidanzati decidono di convolare a nozze. Intanto Hakan, convinto di aver perso Zuleyha per sempre, decide di vendere le sue quote dell’azienda Yaman Kara Costruzioni al signor Hikmet. Cukurova poi, come nuovo sindaco, organizza un incontro con gli imprenditori principali del paese, nel qualte troveremo anche Zuleyha, Hakan comunicherà poi a Zuleyha che le cederà le quote dell’azienda.

Le anticipazioni dell’appuntamento serale di Terra Amara (oggi stasera 1 aprile)

Fikret è ricoverato in ospedale dopo un incidente d’auto, che si sospetta sia stato opera di Colak. Le sue condizioni sono gravissime. Sembra non esserci un chirurgo disponibile che possa essere in grado di operarlo nelle sue difficili condizioni. Ma nonostante l’apparente mancanza di professionisti adatti, Hakan si presenta con un chirurgo che si dice pronto a sottoporre Fikret all’intervento. Scopriamo poi che Vahap ha ferito Abdulkadir, che ha perso conoscenza. Si pensa che non possa essere facilmente operato, quindi i suoi uomini lo portano in ospedale. Abdulkadir si sveglia e chiede di Betul, i suoi uomini gli dicono che è andata via e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare quindi Colak. Il matrimonio in questione comincia però in ritardo, proprio a causa di quanto successo ad Abdulkadir. Sermin corre da Colak, fingendo che Betul sia stata rapita da Abdulkadir, ma Betul però torna da sola da Colak, ha capito che ormai non ha altra scelta se non sposarlo, nascondendo quanto successo. Betul cerca però di risolvere i suoi problemi avvelenando Colak, ma l’uomo si accorge dello stratagemma, recludendola in casa come vendetta. Sermin decide quindi di indagare su quello che sta accadendo.

Quando e dove vedere le nuove puntate di Terra Amara

La nuova e attesissima puntata della serie tv turca Terra Amara andrà in onda stasera in tv, lunedì 1 aprile 2024, in prima serata alle ore 21.25 circa su Canale 5. La trama pomeridiana la potremo invece vedere già dalle 14:30. Le puntate, come di consueto, saranno poi visibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, mentre ogni domenica mattina La 5 proporrà le repliche della settimana.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche