Verissimo oggi: Ornella Vanoni “tradisce” Fazio con Silvia Toffanin: cosa vedremo

Appuntamento su Canale 5, alle ore 16:30, con il talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi: Ornella Vanoni, Tina Cipollari, Michele Bravi. Ecco le anticipazioni.

Oggi pomeriggio, domenica 7 aprile 2024, si rialza il sipario sullo studio di Verissimo. Dopo la puntata di ieri, che tra gli altri ospiti ha visto sfilare davanti a Silvia Toffanin anche Luxuria e i due opinionisti dell’Isola dei Famosi, il talk show Mediaset è pronto a regalare una nuova, imperdibile carrellata di ospiti di alto livello. Scopriamo chi ci sarà e quali saranno i temi trattati nel pomeriggio di Canale 5.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di domenica 7 aprile: Ornella Vanoni

In questa domenica di inizio primavera, Verissimo torna a fare compagnia agli spettatori di Canale 5 con un nuovo appuntamento da non perdere. A partire dalle ore 16:30, la conduttrice Silvia Toffanin aprirà le porte del suo studio a diversi ospiti di primo livello, provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione italiana. L’ospite top della puntata sarà Ornella Vanoni, cantante simbolo della musica italiana e da qualche anno anche iconico volto televisivo grazie ai suoi passaggi nel salotto di Che tempo che fa. Insieme a Silvia Toffanin, la cantante milanese – che il prossimo settembre compirà 90 anni – ripercorrerà le tappe principali della sua lunghissima carriera e racconterà aneddoti divertenti della sua vita privata, senza tralasciare particolari inediti dei suoi amori, da Gino Paoli a Giorgio Strehler.

Gli altri ospiti di oggi: da Gino Cecchettin a Michele Bravi

A seguire, in studio a Verissimo arriverà Gino Cecchettin, papà di Giulia, la ragazza uccisa a novembre dall’ex fidanzato. Ormai impegnato da mesi a portare avanti una battaglia in difesa delle donne in nome di sua figlia, Cecchettin presenterà al pubblico di Canale 5 il suo libro dal titolo "Cara Giulia" scritto con l’aiuto dello scrittore Marco Franzoso.

Poi ci sarà anche spazio per Michele Bravi, che in questo periodo è impegnato in tv su Canale 5 come giudice di "Amici" di Maria De Filippi. L’ex vincitore di X-Factor è anche in uscita con un nuovo album dal titolo "Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi". Tina Cipollari arriverà poi per un’intervista esclusiva insieme alla Toffanin, portando con sé per la prima volta anche la sorella maggiore Annarita, alla quale è legata da un rapporto solido e speciale.

Infine, non mancherà anche stavolta il consueto blocco dedicato a Terra Amara. Oggi a Verissimo l’ospite in arrivo dalla seguitissima soap turca sarà di Altan Gördüm, l’attore che interpreta il cattivo Haşmet Çolak.

Quando e dove vedere la nuova puntata di Verissimo

La puntata di Verissimo andrà in onda questo pomeriggio, domenica 7 aprile 2024, a partire dalle ore 16:30 su Canale 5. Come sempre, l’episodio sarà anche disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity, sia in diretta che successivamente in modalità on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche