Verissimo (10 marzo), oggi le verità post Gf di Marco Maddaloni, poi malattia e rinascita di BigMama

Tutte le anticipazioni sull'appuntamento domenicale del talk show più amato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin con tanti ospiti speciali

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, si appresta a regalare al pubblico un’edizione straordinaria, ricca di emozioni e ospiti di peso. La trasmissione continua a distinguersi per le sue interviste approfondite e il suo sguardo attento al mondo dello spettacolo e della cronaca. In questa edizione, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in storie coinvolgenti e di conoscere da vicino personaggi di rilievo provenienti da diversi ambiti.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di domenica 10 marzo

Una delle anticipazioni più attese riguarda la presenza di Emma Bonino, esponente di spicco della politica italiana, che si svelerà in un’intervista ritratto. Al di là del suo ruolo politico, la Bonino si aprirà al pubblico raccontando la sua vita intensa e le battaglie per i diritti civili che ha combattuto con determinazione per tutta la sua esistenza. Sarà un momento di riflessione e di approfondimento sulla persona dietro la figura pubblica.

A un mese dalla scomparsa di Vittorio Emanuele di Savoia, Verissimo dedicherà uno spazio speciale per ricordarlo attraverso le parole del figlio, Emanuele Filiberto. In uno scenario intimo, la trasmissione offrirà un tributo alla figura del defunto, permettendo al pubblico di conoscere aspetti meno noti della sua vita e del suo contributo storico. Un’altra presenza di rilievo sarà Marco Maddaloni, protagonista di questa edizione del Grande Fratello. L’artista, uscito volontariamente dal reality a causa della scomparsa del suocero, sarà in studio con la moglie Romina per condividere la sua esperienza e raccontare come la realtà televisiva si intrecci con la sua vita privata. Sarà un momento emozionante e sincero che permetterà al pubblico di entrare nel mondo dell’uomo dietro la fama.

Gli altri ospiti attesi: da BigMama al suo Gemma-Ida di Uomini e Donne

Il palco di Verissimo accoglierà anche BigMama, l’artista rivelazione grazie al successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo. Con la sua storia e il suo esempio, BigMama si esibirà e condividerà il percorso che l’ha portata alla ribalta, regalando al pubblico un’anteprima della sua straordinaria carriera musicale. Dalla cantante campana, inoltre, arriverà anche un racconto potente della sua sfera privata. Bigmama infatti ha vinto la sua battaglia contro una grave malattia, un Linfoma di Hodgkin che le è stato diagnosticato nel 2020. Inoltre, è anche una paladina della comunità Lgbtqia+ e apertamente bisessuale.

Infine, uno spazio speciale sarà dedicato all’amicizia nata nel contesto di Uomini e Donne tra Gemma e Ida. La trasmissione si soffermerà su questa connessione unica, esplorando le dinamiche di un legame che ha avuto origine in un contesto televisivo ma si è sviluppato al di là delle telecamere.

Dove e quando vedere la prossima puntata di Verissimo

Tutti i personaggi appena citati saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, domenica 10 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Potrebbe interessarti anche