Uomini e Donne, la sfilata delle dame: chi ha vinto, stoccate a Marcello, striptease di Gemma

Le protagoniste del parterre femminile tornano a sfilare in un pomeriggio a tema “effetti speciali”: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne si torna a sfilare. Nella puntata di oggi giovedì 7 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi è arrivata l’ora di una nuova sfilata delle dame del parterre a tema "effetti speciali". Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la sfilata delle dame

Nella puntata di oggi giovedì 7 marzo a Uomini e Donne è arrivato il tempo della sfilata delle dame, intitolata "Ti stupisco con effetti speciali". Asmaa ha indossato un tradizionale abito marocchino, rievocando le sue origini nordafricane e ottenendo voti altissimi con tanti 8, 9 e 10. Barbara ha sicuramente ottenuto l’effetto speciale, presentandosi in abito da sposa e chiudendo con tanto di lancio di bouquet. "Almeno per una volta hai realizzato il tuo sogno, anche se per finta…" ha scherzato Tina Cipollari, che le ha dato 10 come gran parte del parterre maschile (Ernesto compreso).

Gemma Galgani si è lanciata in uno show molto coraggioso con tanto di piccante striptease (ottenendo anche il 10 di Silvio) così come Cristina, che ha voluto svelare una nuova parte di sé con un’audace e sexy lap dance vestita da poliziotta, finita anche "ammanettando" Mario. Altri voti molto alti, nonostante Marcello (ancora col dente avvelenato) abbia abbassato la media con il suo 6. Sotto accusa invece Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, che non è riuscito a staccare gli occhi di dosso dalla dama: "L’ho guardata come le altre" si è difeso lui.

Aurora ha donato cuori a tutto il parterre (anche a quello femminile) sostenendo che "metterci il cuore è l’effetto speciale più bello", mentre Maura ha voluto sottolineare la sua personalità più forte e "guerriera" vestendosi da Wonder Woman. Tema supereroistico anche per Ida, in versione Catwoman, e altro giro di votazioni generose vista la bellezza del parterre femminile. Marcello e Cristiano sono stati gli unici sotto accusa per i loro voti sempre uguali: "Siete coalizzati" l’attacco di Tina.

Sabrina ha scelto Francesco per condividere le "ali" del suo "volo" sentimentale in un tenero siparietto. I due si stanno frequentando da tempo e il cavaliere ha chiesto alla dama di lasciare il programma insieme, ma Sabrina non è ancora convinta: "Mi ha messo pressione. Gli voglio bene ma non ho ancora le farfalle nello stomaco". La sfilata ha di fatto portato a un nuovo confronto tra i due, con Sabrina che ha confessato di essere rimasta per corteggiare Marcello, appena tornato a UeD. "Sono troppo signore per dire qualcosa in questo momento" ha chiosato Francesco, visibilmente deluso.

Sabrina A. ha mostrato alcuni esercizi di yoga (ovviamente apprezzati da Ernesto), Tiziana ha ballato musica sudamericana, Renata si è messa in discussione con una spensierata pigiatura dell’uva in studio e Sara si è raccontata dalla sua passione più "tranquilla" per i libri a quella più "rock" per il viaggio. Dopo Monika, Jasna ha chiuso la sfilata sulle note di Loredana Bertè e con una frecciata tutt’altro che velata nei confronti del suo ex Marcello: "Dovevi essere più sincero".

Chi ha vinto

Finale a sorpresa con Tina Cipollari che ha deciso di unirsi alla festa e di sfilare e ballare. Standing ovation e una serie di 10 (ma anche 100!) che è valsa all’opinionista la "vittoria" ufficiosa. Classifica che ha visto invece trionfare Barbara De Santi, seguita sul podio da Sabrina e Jasna.


Potrebbe interessarti anche